BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
io mi augguro di no che li mettono in gallery perche per 2 canali non vale la pena fare un pachetto secondo me.
me lo auguro anch'io comunque a quel che è dato sapere sarà così ma tranquilli saranno gratis.

sul prezzo, come ho già detto nei giorni scorsi, per me non ci saranno aumenti in quanto non hanno più margini di manovra. La soglia critica per Gallery+Calcio è già stata raggiunta

fulmicotone988 ha scritto:
sul prezzo, come ho già detto nei giorni scorsi, per me non ci saranno aumenti in quanto non hanno più margini di manovra. La soglia critica per Gallery+Calcio è già stata raggiunta
l'unica possibilità è riorganizzare i pacchetti, più avanti...

Uhm... a me i documentari interessano poco. Se sono gratis, va anche bene ma se portanno aumento... zac!
Piuttosto, spero arrivi l'agognato SyFy con annessa versione +1. I più diranno che sono inutili (i +1), ma fino a che non ci sarà il corrispettivo mysky per Premium (io credo mai, ma comunque...) sono una grazia di Dio. :icon_cool: L'on Deman è utile, senza dubbio, ma molto, molto, molto (fin troppo) limitato. ;)

Anzi Allen, se puoi riportare un nostro messaggio: l'hard disk di Premium on Deman HD è lo stesso del MySky se si potesse avere il MyPremium (cioè è l'utente a decidere cosa registrare e tenerlo sul disco fin quando vuole) sarebbe la cosa migliore. Ma so che non succederà mai. :D

Mctayson09 ha scritto:
E che sarebbe sto MT channel? :icon_rolleyes: :D
MT Channel era un canale satellitare prodotto da mediaset per stream tv e sky, con contenuti tipo quelli di quark e la macchina del tempo.

Numero Uno ha scritto:
Uhm... a me i documentari interessano poco. Se sono gratis, va anche bene ma se portanno aumento... zac!
Piuttosto, spero arrivi l'agognato SyFy con annessa versione +1. I più diranno che sono inutili (i +1), ma fino a che non ci sarà il corrispettivo mysky per Premium (io credo mai, ma comunque...) sono una grazia di Dio. :icon_cool: L'on Deman è utile, senza dubbio, ma molto, molto, molto (fin troppo) limitato. ;)

Anzi Allen, se puoi riportare un nostro messaggio: l'hard disk di Premium on Deman HD è lo stesso del MySky se si potesse avere il MyPremium (cioè è l'utente a decidere cosa registrare e tenerlo sul disco fin quando vuole) sarebbe la cosa migliore. Ma so che non succederà mai. :D
Io penso che se non fanno un pacchetto a parte e li piazzano in Gallery, uno poi potrà sempre scegliere se vederseli o meno, come per i cinema...;)

Numero Uno ha scritto:

sky ha fatto i + 2 anche. magari far diventare l' ondemand hd un pvr(tipo my sky) anche con hard disk esterno non sarebbe male...

DTTutente ha scritto:
Io penso che se non fanno un pacchetto a parte e li piazzano in Gallery, uno poi potrà sempre scegliere se vederseli o meno, come per i cinema...;)
per i vecchi abbonati mica per i nuovi

Se dovessero fare un pvr, faranno sicuramente un altro decoder...:evil5: Mica sono fessi...:doubt:

DTTutente ha scritto:

Sarebbe un'ottima scelta. Una domanda, però: chi allora scelse di non averli, ha continuato a non averli e a pagare tipo €12 euro?

DTTutente ha scritto:
Se dovessero fare un pvr, faranno sicuramente un altro decoder... Mica sono fessi...
Ehm... io lo comprerei subito... :icon_redface:

Numero Uno ha scritto:
Sarebbe un'ottima scelta. Una domanda, però: chi allora scelse di non averli, ha continuato a non averli e a pagare tipo €12 euro?
Si, c'è anche chi paga 10 euro perchè non ha voluto Premium Cinema e Studio Universal...Il pacchetto si chiama Gallery Light...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso