BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali HD occupano troppo spazio ed è un lusso che il digitale terrestre non può permettersi.

Tuttavia concordo che su televisori di grandi dimensioni l'SD attuale è veramente penoso.

Personalmente mi auguro che ultimato il passaggio nazionale al digitale i vari mux ospitino 4/5 canali in modo da aumentare la risoluzione video.

Oggi i mux Mediaset sono stipati da 8/9 canali. Se dimezzano il numero di canali il bitrate raddoppia.

dovrebbe esserci un secondo step verso maggio ma non so quali canali se documentari, cinema, news serie tv o sport.

Ultima modifica:
fulmicotone988 ha scritto:
chissà che non ci arriviamo...oggi sono due, domani chissà

Già.
A proposito noto che il nome del post è stato cambiato.
Non è piu nuovi canali.

io torno ad ipotizzare (più facilmente per giugno) uno spacchettamento di gallery, come si sospettava la scorsa primavera: in fondo, se ci pensate, nelle pubblicità ormai dicono sempre calcio-cinema-serie tv e anche sul sito ora intrattenimento/serie tv e cinema sono due sezioni separate. sarebbe quindi ipotizzabile la creazione di 4 minipacks: cinema-serie tv -documentari- cartoni (con disney channel solo lì)
il che comporterebbe un probabile aumento di prezzo per avere tutto, ma la cosa renderebbe felice me e gli abbonati che non ricevono il timb1, se trasmettranno i documentari lì...

A mio pare il nome Gallery mira a racchiudere in un solo pacchetto l'intera offerta Premium, fatta eccezione per il Calcio, che si potrà sempre scegliere a parte.

Fantasy è un caso particolare visto come trattano quei canali.

Dico questo perchè quando sono nati i canali Premium Cinema Energy ed Emotion molti hanno protestato per l'aumento di 2€.

Se cominciano a "spacchettare" Gallery quanti si abboneranno ai canali di documentari? Inoltre non credo che Mediaset Premium raggiungerà il numero di canali di Sky. Meglio quindi fare una "piccola" pay tv da 20€/25€ al massimo, incluso Fantasy (magari una volta risolto il problema dello spazio sui mux) e lasciando a parte il Calcio.

magnum pi ha scritto:
A mio pare il nome Gallery mira a racchiudere in un solo pacchetto l'intera offerta Premium, fatta eccezione per il Calcio, che si potrà sempre scegliere a parte.

Dico questo perchè quando sono nati i canali Premium Cinema Energy ed Emotion molti hanno protestato per l'aumento di 2€.

Se cominciano a "spacchettare" Gallery quanti si abboneranno ai canali di documentari? Inoltre non credo che Mediaset Premium raggiungerà il numero di canali di Sky. Meglio quindi fare una "piccola" pay tv da 20€/25€ al massimo, incluso Fantasy (magari una volta risolto il problema dello spazio sui mux) e lasciando a parte il Calcio.
e chi lo dice?:icon_cool:

fulmicotone988 ha scritto:
speriamo SyFy. Se così fosse Premium avrebbe chiuso il cerchio ;) ma questa è un'altra storia tra l'altro anche OT
riapriamo un 3d sui nuovi canali più avanti

magnum pi ha scritto:

quoto! altrimenti gallery cambierebbe nome in "cinema"..

anche secondo me, i canali resteranno in gallery, proprio per creare come dice magnum pi, una sorta di mini paytv.. :D

tuttosport23 ha scritto:
quoto! altrimenti gallery cambierebbe nome in "cinema"..

anche secondo me, i canali resteranno in gallery, proprio per creare come dice magnum pi, una sorta di mini paytv.. :D

Allora prevedo aumento del pacchetto gallery.

Nicola47 ha scritto:
Allora prevedo aumento del pacchetto gallery.
gallery non so, ma credo che non vorrano oltrepassare la soglia dei 29 con gallery+calcio, visto che anche con solo calcio sono tornati indietro per restare sotto ai 20

Buona sera a tutti;)
Che bella notizia ci voleva proprio, due bei canali di documentari da quanto ho visto dai promo che ci ha postato gentilemente Mc:icon_cool:BBC e Discovery ci volevano davvero su mediaset premium...davvero un bel lavoro per mediaset che si conferma in crescita su tutti i settori. Ringraziamo anche la redazione Digital-sat che ci ha dato notizie di questi due canali in netto anticipo!!

Adesso la sparo grossa....Dove mettere i due nuovi canali??Extra1-Extra2
Non so,mi sto autoconvincendo che il gf quest'anno lo taglino di brutto.

:D :D :D :D :D :D :D sono veramente contento di questi nuovi canali!!!soprattutto il canale della bbc!!!ma anche il discovery non mi dispiace affatto!!;)

date un'occhiata a sito di bbc knowledge http://www.bbcknowledge.com/# sezione europa!!
c'è il palinsesto e non mi sembra niente male!!!!!!!!
C'è ADDIRITTURA TOP GEAR!!!!!!!!!!!!!

che ne dite??!?
ma non era solo di discovery?:icon_rolleyes:

luvo ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D sono veramente contento di questi nuovi canali!!!soprattutto il canale della bbc!!!ma anche il discovery non mi dispiace affatto!!;)

date un'occhiata a sito di bbc knowledge http://www.bbcknowledge.com/# sezione europa!!
c'è il palinsesto e non mi sembra niente male!!!!!!!!
C'è ADDIRITTURA TOP GEAR!!!!!!!!!!!!!

che ne dite??!?
ma non era solo di discovery?:icon_rolleyes:
Ecco allora forse il perché non potevano portare Discovery Channel, perché ci sarebbe stata una sovrapposizione, anche se limitata. Sarebbe stato sconveniente separare il feed, dunque tanto vale avere i canali proprio separati del tutto.

PS: Top Gear è una produzione BBC, solo che in Italia è sempre stato trasmesso da Discovery Channel, in italiano.

cla81 ha scritto:
Adesso la sparo grossa....Dove mettere i due nuovi canali??Extra1-Extra2
Non so,mi sto autoconvincendo che il gf quest'anno lo taglino di brutto.
Continua fino ai primi di aprile...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso