BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
di regola dovrebbero pagare anche i prepagati.

Io sono in Prepagata e a differenza dell'Esay Pay, noi con la ricaricabile abbiamo pagato qualcosina in più rispetto a voi; quindi teoricamente il prezzo, se ci sarà l'aumento, che voi andreste a pagare, noi lo abbiamo già dato all'attivazione dei pacchetti :)

ma voi pagate di piu proprio perchè non fate l abbonamento non perchè era previsto l aggiunta di nuovi canali da far pagare solo a quelli che hanno easypay

xisahe ha scritto:
ma voi pagate di piu proprio perchè non fate l abbonamento non perchè era previsto l aggiunta di nuovi canali da far pagare solo a quelli che hanno easypay

Non ne sono totalmente sicuro.. l'anno scorso hanno aggiunto emotion ed energy e per il primo mese sono stati gratis per tutti, poi gli abbonati easy pay hanno dovuto pagare, chi voleva, i 2€ di aumento, gli utenti in prepagata, come me no.
Sicuramente non ci hanno fatto vedere i canali gratis, è solo che il prezzo maggiore che noi andiamo a pagare all'inizio, comprende anche eventuali nuovi canali che possono arrivare a "stagione iniziata"!

Credo sia così, almeno l'anno scorso hanno fatto in questo modo!

tuttosport23 ha scritto:
Non ne sono totalmente sicuro.. l'anno scorso hanno aggiunto emotion ed energy e per il primo mese sono stati gratis per tutti, poi gli abbonati easy pay hanno dovuto pagare, chi voleva, i 2€ di aumento, gli utenti in prepagata, come me no.
Sicuramente non ci hanno fatto vedere i canali gratis, è solo che il prezzo maggiore che noi andiamo a pagare all'inizio, comprende anche eventuali nuovi canali che possono arrivare a "stagione iniziata"!

Credo sia così, almeno l'anno scorso hanno fatto in questo modo!
quoto!
secondo me i prepagati pagano di più proprio perchè non potendo aumentare il prezzo "in corso d'opera" hanno aumentato da subito il prezzo...

sicuramente seguiranno lo stesso iter dei due canali cinema... a luglio ci sarà un aumento di 2 € per gli easy pay, e un aumento a 299 per i prepagati (x gallery + calcio)

io spero che mettano i canali in un mux visibile in tutta italia cosi mi potro godere un bel documentario ;)

toto 90 ha scritto:
io spero che mettano i canali in un mux visibile in tutta italia cosi mi potro godere un bel documentario ;)

Cercheranno in tutti i modi di metterli in un mux visibile a tutti, come è giusto che sia. ;)

Allora... si sa qualcosa sul mux nel quale verranno inseriti???
(sarebbe perfetto se toltono disney e joi+1 dal dfree)...

...e poi gallery rimarrà a 14euro?

M. Daniele ha scritto:
Sempre se riesco a riceverli per vederli bisognerà fare un upgrade? :eusa_think:

daniele se li mettono su gallery non c'e bisogno di fare un upgrade;) tu dovresti chiamarli soltanto se non li vuoi aggiunti al pacchetto gallery

ma se li si vuole togliere dal proprio abbonamento gallery bisogna chiamare entro quanto tempo dall'inizio dei canali?

santoro51 ha scritto:
ma se li si vuole togliere dal proprio abbonamento gallery bisogna chiamare entro quanto tempo dall'inizio dei canali?

Ancora non si sa, ma è presumibile che diano più o meno lo stesso tempo che diedero per i canali Emotion ed Energy. ;)

scusate ma se i canali partono entro il 1 di marzo si deve sapere tt entro la fine di febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso