BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
o puo darsi che non li prendevo solo io con la mia antenna che fa venir il vomito:lol:

:lol:
Ora provo a controllare se da me si vedono regolarmente...si tutto ok ma....un nuovo canale tv raga...boing test:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
:lol:
Ora provo a controllare se da me si vedono regolarmente...si tutto ok ma....un nuovo canale tv raga...boing test:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

boing test è da un po che lo hanno inserito nel mux mediaset 6

Nicola47 ha scritto:
boing test è da un po che lo hanno inserito nel mux mediaset 6

A me lo ha inserito solo oggi che ho fatto l'aggiornamento lista canali, boh strano eppure l'aggiornamento automatico della lista è programmato per essere eseguito ogni giorno e a me lo ha inserito solo oggi che l'ho fatto manualmente:eusa_think: ...vabbè tanto non mi interessa comunque come canale.

tornando in tema.
chissa a luglio che aumento ci sarà.
questi due canali non saranno gratis per sempre.

Io dico che se li mettono su TIMB1 fanno un grande errore!!! Non è un mux che copre tutta italia!!! ... Visto che saranno inseriti in GALLERY dovrebbero metterli su DFREE al posto di Joi+1 e Disney ... che se ne può fare davvero a meno!!!

Io TIMB1 non lo prendo! ...al massimo che li mettano su TIMB2 ...quello dove c'e' la7, K2 e dahlia ... che facciano fare un pò di spazio libero cacciando via qualche canale dahlia!!

Messina3 ha scritto:
Io TIMB1 non lo prendo! ...al massimo che li mettano su TIMB2 ...quello dove c'e' la7, K2 e dahlia ... che facciano fare un pò di spazio libero cacciando via qualche canale dahlia!!

Credo che l'espressione "cacciando via", a parte la improponibilità giuridica della cosa, sia del tutto fuori luogo e di dubbio gusto, specie nell'attuale contesto di crisi in cui versa Dahlia.

Messina3 ha scritto:
Io dico che se li mettono su TIMB1 fanno un grande errore!!! Non è un mux che copre tutta italia!!! ... Visto che saranno inseriti in GALLERY dovrebbero metterli su DFREE al posto di Joi+1 e Disney ... che se ne può fare davvero a meno!!!

E perchè dovrebbero cacciare via i canali Dahlia? E come se io vengo a casa tua e ti caccio via non è uno discorso serio questo.

M. Daniele ha scritto:
E perchè dovrebbero cacciare via i canali Dahlia? E come se io vengo a casa tua e ti caccio via non è uno discorso serio questo.

Non ho parole!

io spero che mediaset prenda posto di dahlia e ci metta ALMENO in canali cinema cosi che tutti possano riceverli... io ricevo solo premium calcio senza hd2 e i cartoni animati ma di cinema nn se ne parla... ecco perchè poi si è costretti per vedere i film ad abbonarsi ad altre pay tv

Ancora? ma perché almeno in questo momento non lasciate in pace Dahlia, i cui dipendenti hanno pensieri ben più seri di quelli nostri?

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Ancora? ma perché almeno in questo momento non lasciate in pace Dahlia, i cui dipendenti in questo momento hanno pensieri ben più seri di quelli nostri?

Quoto, direi che l'egoismo in questo caso sia fuori luogo.

snakers09 ha scritto:
io spero che mediaset prenda posto di dahlia e ci metta ALMENO in canali cinema cosi che tutti possano riceverli... io ricevo solo premium calcio senza hd2 e i cartoni animati ma di cinema nn se ne parla... ecco perchè poi si è costretti per vedere i film ad abbonarsi ad altre pay tv
Ma guardi solo per te stesso? Questa proprio non la capsico.... e comunque dahlia sembra che almeno fino a giugno vada avanti... quidni scordati il posto li!!

O Mux 4 anche se la vedo difficile o mux TIMb1 con magari qualche spostamento dal dfree.... sicuramente andrà qualcosa sul mux TIMB1!!!

Nicola47 ha scritto:
tornando in tema.
chissa a luglio che aumento ci sarà.
questi due canali non saranno gratis per sempre.
vista la furbata della champions come minimo dovrebbe rimanere gratis x sempre almeno x giustizia... ma mi sa che chiedo troppo qui :D :D :D

snakers09 ha scritto:
io spero che mediaset prenda posto di dahlia ...
SE fossi tu nelle loro condizioni (dei loro dipendenti) non credo che la penseresti così.

La facciamo troppo facile noi (esce questo entra quello, già praticamente tutto fatto), ma bisogna esserci nel mezzo.

Quei dipendenti poi possono avere famiglia, un mutuo sulla testa e un solo componente che lavora... io ci penserei 2 volte su queste affermazioni.

Oggi/domani si decide la sorte, che non è detto che è quella che noi pensiamo.

E qui chiudo l'ot visto che in questo 3d si parla di altro.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ma guardi solo per te stesso? Questa proprio non la capsico.... e comunque dahlia sembra che almeno fino a giugno vada avanti... quidni scordati il posto li!!

O Mux 4 anche se la vedo difficile o mux TIMb1 con magari qualche spostamento dal dfree.... sicuramente andrà qualcosa sul mux TIMB1!!!

Io non capisco che bisogno c'è di creare 2 nuovi canali se lo spazio è pari a 0! L'unica soluzione sarebbe quella di far passare i canali +1 al TIMB1...ma sinceramente spero vivamente che Mediaset non voglia far pagare qualcosa in + xkè stavolta vado lì a picchiarli a sangue! L'abbonamento a Gallery già costa 14€,non vorrei pagarne 18...-.-

ale89 ha scritto:
Comunque potrebbero mettere i 2 canali doc su dfree e joi+1 e disney channel su TIMB1 ;)

Vediamo...
di sicuro avrebbe mooooooolto più senso, ma proprio per questo temo che non lo faranno:D :D

Le cose sono 2:

1. dopo un periodo gratis per tutti, aumentano di 2euro
2. oppure i 2 nuovi canali hanno parecchia pubblicità

Non vedo alternative, perchè nessuno alla lunga ti regala niente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso