Appunto, si tratterà di soluzioni differenziate: MDS4 e Timb1. Non è possibile che quasi mezza Italia venga estromessa dal progetto BBC e Discovery. Tanto più che ReteA qui in Puglia come altrove è di fatto inesistente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Appunto, si tratterà di soluzioni differenziate: MDS4 e Timb1. Non è possibile che quasi mezza Italia venga estromessa dal progetto BBC e Discovery. Tanto più che ReteA qui in Puglia come altrove è di fatto inesistente.
c'è un alternativa?M. Daniele ha scritto:Come avevo detto io stamattina.
ale89 ha scritto:Come ho già detto sembra che nessun canale quindi neanche un joi+1 andrà sul Mux TIMB1 poichè uno è già stato occupato da HSE24 e gli altri due verranno occupati da canali non mediaset quindi TIMB1 fuori... Poi TIMB2 lo escludo a priori.... non c'è spazio e c'è gia rtl 102.5
A questo punto potrebbero i mux in questione sono per forza di cose Mux Mediaset 4, Mux Rete A1, Mux ReteA2...
paolo68 ha scritto:Ti ricordo che c'è un'altra metà d'Italia non digitalizzata. Qui da noi sul TIMB 1 ci sono solo 4 canali (MTV, QVC, La5 e Extra). Hai voglia, a metterci documentari!! Per voialtri, qualunque cosa va bene. Anche MDS4. Ma credo che a Madiaset si stiano ponendo il problema di far vedere i nuovi canali a tutti. Quindi il TIMB1 non è affatto escluso.
Si ma se ci vanno questi due canali nuovi sul timb1 di spazio non ce n'èpaolo68 ha scritto:Ti ricordo che c'è un'altra metà d'Italia non digitalizzata. Qui da noi sul TIMB 1 ci sono solo 5 canali (La7D, MTV, QVC, La5 e Extra). Hai voglia, a metterci documentari!! Per voialtri, qualunque cosa va bene. Anche MDS4. Ma credo che a Madiaset si stiano ponendo il problema di far vedere i nuovi canali a tutti. Quindi il TIMB1 non è affatto escluso.
Perchè èprobabile che al posto dei 2 canali sportitalia vadino 2 nuovi canali non mediaset sia nelle zone all digital che nonpaolo68 ha scritto:Non mi sono spiegato. Sul TIMB1 hanno tolto stamattina DUE canali. Perchè non possono rimpiazzarli con i DUE canali documentari?
ale89 ha scritto:Perchè èprobabile che al posto dei 2 canali sportitalia vadino 2 nuovi canali non mediaset sia nelle zone all digital che nonIn piu nelle zone all digital c'è HSE24 al posto di sportitali24. Ecco riempisto lo spazio
Poi beh è tutto da vedere ma stando alle parole di 3750....
(il link l'ho postato prima)
Potrebbe anche essere...paolo68 ha scritto:3750 è esperto ed ha sempre "azzeccato" molte cose. Ma quella è usa discussione sul Piemonte. E per di più qui in Puglia non avevamo SI24. Io dico che ci sarà una differenziazione.
Vico84 ha scritto:3750 ha detto: "Riguardo ai MUX non All Digital ... a breve ci sarà sicuramente anche lì RTL102.5 TV ... poi si vedrà ..." quindi uno dei due slot delle aree non switchate sarà occupato da rtl102.5tv e dal nuovo canale quindi non credo ci siano più misteri sui canali che prendono il posto dei 2 sportitalia in aree non switchate, quindi i 2 nuovi canali premium andranno di sicuro in aree all-digital