BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
I diritti non arrivano dall'aria, se le altre major sono esclusiva Sky, Mediaset può dire tutto quello che vuole ma non può prenderli. Bisogna vedere quindi quando scadono quei diritti, e sono scadenze variabili da contratto a contratto, non è il calciomercato.
vabbe e logico ma io intendevo anche no in esclusiva cm 01 e medusa

matt1 ha scritto:
ma se quì dici di chiudere è inutile che ti lamenti ;)

Qui mi riferivo ad un altro post che è stato aperto inutilmente, ma che da poco è stato unificato con il post dei documentari, infatti ora c'è solo un post denominato "documentari su Premium". Mi fai così fesso?;)
E comunque io ho fatto solo una proposta, per i motivi che ho già menzionato. A me non cambia nulla, solo un pò di confusione in più visto che con un 3d unico diventa un caos totale, ma vabbè che resti tutto com'è.

Ultima modifica:
la situazione di diritti a me, in questo momento,pare così
medusa
universal
worner bros
disney(nuova, seconde visioni)
dreamworks(non è ancora passato nessun film credo anc'essa seconde visioni)
01
poi non ne ho notate altre.
le prime tv ci sono ogni settimana su premium cinema ovvero:
-il venerdì alle 21.00 con venerdì anteprima (grandi film,colossal sia italiani che stranieri.
-la domenica alle 21.00 con cinema italia (film interamente prodotti in italia in prima tv assoluta)
in merito io ne so quanto voi.

e vero che le PRIME TV ci sono ogni settimana ma mi sembra più tempo passa più va peggiorando e diminuendo con meno prime tv non dimentichiamo che noi paghiamo per avere un certo tipo di offerta e contenuti.

Ragazzi mi è appena arrivato il giornalino di IPTV (ex Alice Hometv) e sulla sezione Mediaset Premium appare la seguente lista di canali:
Studio universal
premium cinema
cinema energy
cinema emotion
Premium calcio
Joi
Mya
Steel
Cartoon Network
Hiro
Premium Ondemaind
WARNERTV!

Warner TV????

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi mi è appena arrivato il giornalino di IPTV (ex Alice Hometv) e sulla sezione Mediaset Premium appare la seguente lista di canali:
Studio universal
premium cinema
cinema energy
cinema emotion
Premium calcio
Joi
Mya
Steel
Cartoon Network
Hiro
Premium Ondemaind
WARNERTV!

Warner TV????
forse errore di stampa perche quell canale e su FASTWEB POI NON SO se warner ha rinnovato e lancera un canale.

scusate la mia ignoranza ma eventualmente mediaset non rinnova il contratto con warner per i cartoni sara lo stesso che non veranno distribuiti?

sat-ita89 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma eventualmente mediaset non rinnova il contratto con warner per i cartoni sara lo stesso che non veranno distribuiti?
Tradotto :D

sat-ita89 ha scritto:
se casomai non vedremo più i film warner vale anche per i cartooni.
I cartoni animati (quelli di fantasy) non centrano.tra I cartoni trasmessi su cinema (pochi) se non ci fosse piu warner non ci saranno piu le sue produzioni

Cartoon Network è sparito da Sky assieme ai film Warner? No. Cartoni e film hanno diritti distinti e separati ;)

Ah sì ragazzi svelato l'arcano...Warner TV è un servizio Ondemaind presente su Alice di Mediaset Premium, replicano serie tv warner come Gossip girl e E.R...

littlefrancy ha scritto:
Ah sì ragazzi svelato l'arcano...Warner TV è un servizio Ondemaind presente su Alice di Mediaset Premium, replicano serie tv warner come Gossip girl e E.R...
ok;)

io direi di aspettare notizie più precise da più esperti nel forum:icon_cool:

grazie per il link ma non vedevo titoli NUOVI ... e poi quando dovrebbe accadere non si sa?

sat-ita89 ha scritto:
grazie per il link ma non vedevo titoli NUOVI ... e poi quando dovrebbe accadere non si sa?
il video è di quando partì, ma le cose sono cambiate di poco.
per ora è una sperimentazione se si tenta di accedere ad uno di questi canali vieni portato ad un titolo del catalogo.
i titoli vengono spacchetati come per l'ondemand; ci sono contenuti hd di ottima qualità, la sperimentazione durerà circa 2 mesi calcolando che è partita il 15 novembre, per cui direi che ci siamo.
aggiungo che la stanno publicizzando sulle newsletter
PS i titoli sono sempre aggiornati e al contrario di premiumon demand hd
ci sono anche dellle seriie tv in hd, i film in anteprima come avviene per sky primafila(lo stesso identico funzionamento)
penso che a breve arriveranno novità.

Warner tv, imho, è stato creato per l'iptv...E la sua funzione sarà sempre quella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso