BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immotrum ha scritto:
Volevo precisare che non propongo a Mediaset di acquistare Dahlia ma solo i diritti che ha in modo da poterli trasmettere magari dal mux stesso di dahlia.
Per gli aumenti ci sarebbero ma sarebbero contenuti perchè con l'unione dei diritti si abbatterebbero i costi per Mediaset.
c'è la possibilita che cio accada?

sat-ita89 ha scritto:
c'è la possibilita che cio accada?
La possibilità che ciò accada, in teoria, c'è e secondo me sarebbe conveniente per tutti, dalhia ci guadagnerebbe ripianerebbe i debiti e avrebbe liquidità per investire in altre situazioni, magari sul free; Premium avrebbe tutta la serie A e la B; e Telecom ri avrebbe il suo Mux che poi affittandolo ci prenderebbe un pò di soldi, (tra l'alto Premium lo potrebbe affittare direttamente da Dalhia se telecom non se lo ricompra). Bisogna vedere se c'è la volontà...altrimenti, purtroppo, restanto solo fantasie!

Immotrum ha scritto:
dalhia ci guadagnerebbe ripianerebbe i debiti e avrebbe liquidità per investire in altre situazioni, magari sul free
Credo che una soluzione ripianerebbe sì i debiti di Dahlia, ma affinché il curatore fallimentare risolva le insolvenze, non per rilanciarsi. Non credo che Dahlia continuerebbe a trasmettere, anche free. Per il MUX, sicuramente Premium lo riutilizzerebbe per i canali Calcio aggiuntivi, è sicuro che altri 3 li dovranno fare, in una situazione come quella prospettata.

Non penso Mediaset sia interessata ai diritti di Dahlia anche perché sono tutte cose a cui non ha nemmeno partecipato all'asta, l'unica cosa utile potrebbe essere la frequenza su sui trasmette

=Matteo82= ha scritto:
Non penso Mediaset sia interessata ai diritti di Dahlia anche perché sono tutte cose a cui non ha nemmeno partecipato all'asta, l'unica cosa utile potrebbe essere la frequenza su sui trasmette
Non ha partecipato perché un po' di concorrenza sul DTT si doveva far sembrare ci fosse, ma è chiaro che Mediaset non si schiferebbe ad avere i diritti di tutta la A. Magari è meno interessata alla B, quello sì, ma avere tutta la A credo non ci sputerebbe proprio sopra, ovviamente affittando pure la frequenza ex-Dahlia, se no non saprebbe dove mettere i canali Calcio aggiuntivi.

=Matteo82= ha scritto:
Si la frequnza sarebbe utilissima per Mediaset, naturalmente l'affitterebbe da Dahlia, visto che non può acquistarla, ma anche i diritti sarebbero utili, penso che sarebbe interessata, fino ad oggi non ha potuto avere tutta la serie A visto che aveva un concorrente sul digitale, ma se Dahlia viene meno per evitare che le partite di quest'ultima non vengano trasmesse più sul digitale, si potrebbe far avanti Mediaset trasmettendo così tutta la serie A e anche la B. Secondo me è interressante e conveniente per tutti, Dahlia, Mediaset Telecom e Lega calcio.
Riguardo Dahlia Srl, potrebbe continuare a produrre o a co-produrre 1 o 2 canali in pay all'interno dell'offerta Premium, oppure lo potrebbe fare Airplus direttamente.

Ma queste anticipazioni che dovevano essere date in questa settimana?? :D :D

Stefano91 ha scritto:
Ma queste anticipazioni che dovevano essere date in questa settimana?? :D :D

Un leggero ritardo è sempre tollerabile, in ogni situazione, come daltronde succede per quasi tutte le cose:eusa_whistle: :D

Mctayson09 ha scritto:
Un leggero ritardo è sempre tollerabile, in ogni situazione, come daltronde succede per quasi tutte le cose:eusa_whistle: :D
per certe cose, è assolutamente importante che sia leggero ... il ritardo :eusa_whistle: :D

E' stato lui a dire che la prossima settimana (questa, n.d.r.) ci avrebbe aggiornato, mica lo abbiamo costretto.
Quindi IMHO non ha scuse
PS Si dice tanto per dire, ovviamente :)

Stefano91 ha scritto:
E' stato lui a dire che la prossima settimana (questa, n.d.r.) ci avrebbe aggiornato, mica lo abbiamo costretto.
Quindi IMHO non ha scuse
PS Si dice tanto per dire, ovviamente :)

Si lo so, però alla fine ognuno ha le sue cose, i suoi impegni, bisogna vedere poi se può effettivamente darci ste sacrosante info, se ci sono stati sviluppi di cui lui è già a conoscenza, insomma boh:D ;)

uno_a_caso ha scritto:
per certe cose, è assolutamente importante che sia leggero ... il ritardo :eusa_whistle: :D

Ovviamente :eusa_whistle: :lol:
Mah, cerchiamo di essere comprensivi e pazienti, daltronde qui è l'unico sito dove possiamo avere le info in anticipo rispetto ad un altro sito che conosco (tuttotv:eusa_whistle: ), quindi niente non ci resta che aspettare e al momento opportuno queste info arriveranno, certo si spera prima di carnevale:D ;)

Si in effetti per quanto riguarda Premium il DF ha sempre notizie in anteprima... Cosa che non succede per Sky :)

Ha ancora 4 ore, volendo potrebbe dire le cose anche alle 23.59 :icon_bounce: Facendo così, credo che non lo invoglieremo mai a dirle...

floola ha scritto:
Ha ancora 4 ore, volendo potrebbe dire le cose anche alle 23.59 :icon_bounce: Facendo così, credo che non lo invoglieremo mai a dirle...

Ecco appunto, sappiamo che le notizie le riporta sempre qui, no? E allora anche questa volta le riporterà, seppur con un pò di ritardo ma comunque in anteprima;)
Poi sapevo che era dentro Premium, ma pensate che ho visto solo ora che lavora nella redazione di Premium Cinema:5eek: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Poi sapevo che era dentro Premium, ma pensate che ho visto solo ora che lavora nella redazione di Premium Cinema:5eek: :lol:
Dove c'è scritto? reese, invece, mi pare che una volta aveva detto che lavorava per Videotime, o comunque qualcosa molto vicino a Mediaset...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso