BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
a me farebbe piacere avere un offertta migliore
Anche a me, ma non costituita da un servizio a pagamento di notizie targato Mediaset, ha già strumenti a sufficienza gratis :evil5:

c'è qualche posibilita che altri contenuti dhaila andranno a mediaset tipo film ecc

sat-ita89 ha scritto:
c'è qualche posibilita che altri contenuti dhaila andranno a mediaset tipo film ecc

si è parlato solo dei contenuti calcio di dahila che potrebbero interessare a mediaset;)

DTTutente ha scritto:
Non era un sondaggio vero e proprio, aveva fatto solo una domanda per sondare un pò il terreno...Non era un sondaggio come quelli che si mettono nel forum...:D :lol:

E tra l'altro noi abbiamo risposto che non servono nuovi canali cinema, è necessario un MIGLIORAMENTO dell'offerta cinema attuale, in particolare dei 2 canali Emotion ed Energy, più film dei generi thriller e horror.

Mctayson09 ha scritto:
E tra l'altro noi abbiamo risposto che non servono nuovi canali cinema, è necessario un MIGLIORAMENTO dell'offerta cinema attuale, in particolare dei 2 canali Emotion ed Energy, più film dei generi thriller e horror.
non solo io direi tutti i generi di film

sat-ita89 ha scritto:
non solo io direi tutti i generi di film

Guarda quelli che mancano maggiormente più di tutti sono i generi thriller e horror, quello che è presente più di tutti è il genere commedia. Ma in effetti i generi che proprio scarseggiano sono azione, thriller e horror;)

vorrei premium cinema comedy così verrebbero tolti tutti i film comici da energy lasciando più spazio ai film horror e thriller

Fmp ha scritto:
vorrei premium cinema comedy così verrebbero tolti tutti i film comici da energy lasciando più spazio ai film horror e thriller
ma forse non l'anno fatto ancora per questione di contenuti.

sul sito mediasetpremium, ho visto che è stata emessa la fattura con pagamento 25 gennaio....
mi aspettavo di trovare qualche cosa riguardo all'annuncio dei nuovi canali visto che qualcuno, il mese scorso, l'aveva trovato ma non c'è niente, solo un concorso "VINCI LA MAGIA DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - Parte 1"

e presto secondo me e stato detto che allen dove dare degli aggiornamenti ma non si sente traccia ne sapete qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso