BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
SENZA AUMENTO NO UN MININO DI AUMENTO PERCHè LORO COME CI GUADAGNAO SCUSA?
ci guadagnano, come no...ti sembra ad esempio giustificato l'aumento che ci fu per emotion ed energy considerando i contenuti? per me altro non sono che due spin-off che propongono gli stessi contenuti di premiumcinema

sat-ita89 ha scritto:
(io vorrei tanto sapere se warner ed universal anno rinnovato o no , o rinoveranno?)

I contratti in essere scadono il 31/12/2011...Mediaset ha un'opzione per il rinnovo ma alla Warner non sono contenti di questa situazione di esclusiva...lo stesso Pier Silvio ha detto che non è stato un'affare così conveniente...lo sapremo come al solito all'ultimo istante...

ha un'opzione per rinnovare con entrambe e in esclusiva? se così fosse questa potrebbe essere ottima merce di scambio con sky per la champions...esclusiva annulla esclusiva...

Villans'88 ha scritto:
I contratti in essere scadono il 31/12/2011...Mediaset ha un'opzione per il rinnovo ma alla Warner non sono contenti di questa situazione di esclusiva...lo stesso Pier Silvio ha detto che non è stato un'affare così conveniente...lo sapremo come al solito all'ultimo istante...
ua che fregatura

fulmicotone988 ha scritto:
ha un'opzione per rinnovare con entrambe e in esclusiva? se così fosse questa potrebbe essere ottima merce di scambio con sky per la champions...esclusiva annulla esclusiva...
sarebbe ottimo ma bisogna vedere se la cosa andra in porto con le case e se sky sara disponibile a cedere .

io nn so cosa succederebbe se delle serie che seguo gia su premium o sono speranzoso di vederle su premium andassero su sky... Credo per sarebbe tragico da telefilo che sono.

Ho detto che la Warner non è contenta di avere un'esclusiva assoluta ma questo non significa che i suoi prodotti passino a Sky...potrebbe firmare 2 contratti come hanno fatto altre major e così dare più visibilità ai suoi prodotti...tutto qua...
Invece bisogna vedere cosa faranno i nuovi vertici di Universal...i vecchi odiavano Sky Italia ma invece i nuovi,ossia Comcast,è in ottimi rapporti con Murdoch...

Villans'88 ha scritto:
Ho detto che la Warner non è contenta di avere un'esclusiva assoluta ma questo non significa che i suoi prodotti passino a Sky...potrebbe firmare 2 contratti come hanno fatto altre major e così dare più visibilità ai suoi prodotti...tutto qua...
Invece bisogna vedere cosa faranno i nuovi vertici di Universal...i vecchi odiavano Sky Italia ma invece i nuovi,ossia Comcast,è in ottimi rapporti con Murdoch...
speriamo che entrambi restino con ho senza esclusiva ed io ci aggiungerei un altra majior e poi potrebbe andare bene

sat-ita89 ha scritto:
speriamo che entrambi restino con ho senza esclusiva ed io ci aggiungerei un altra majior e poi potrebbe andare bene
con una non ci facciamo nulla,sono solo circa 20 titoli in più all' anno.poter me ci vuole eagle,paramount e dreamworks in prima tv e disney e sony seconde visioni che si rinnovano ogni 2 anni.esempio premium passa già quelle sony ma sono fermi al 2006 mentre potrebberopassare già 2007,2008.

Pablyrex ha scritto:
con una non ci facciamo nulla,sono solo circa 20 titoli in più all' anno.poter me ci vuole eagle,paramount e dreamworks in prima tv e disney e sony seconde visioni che si rinnovano ogni 2 anni.esempio premium passa già quelle sony ma sono fermi al 2006 mentre potrebberopassare già 2007,2008.
ma credo sia un po difficile che le prenda tutta e 4 in 1 tv si deve vedere se ne aggiunge altre 2

disney e impossibile in prima infatti non l'ho messa,le altre 3 sono indispensabili poter avere un pò di film d'animazione,thriller e horror.
che poi sono solo 2 le trattative visto che paramount e dreamworks vanno assieme

OT

Pablyrex, stai usando un iPhone? E' una curiosità, eh, nulla di grave...

/OT

Pablyrex ha scritto:
disney e impossibile in prima infatti non l'ho messa,le altre 3 sono indispensabili poter avere un pò di film d'animazione,thriller e horror.
che poi sono solo 2 le trattative visto che paramount e dreamworks vanno assieme
cioe vuoi dire che mediaset sta trattando paramount e dreamworks se ho capito?

Pablyrex ha scritto:
no io ho risposto a te che dicevo che poteva bastare una sola major,per me ci vogliono quelle per una bella offerta quasi completa di cinema.
cmq siamo ot
ah capisco e sono d'accordo con te;)

Pablyrex ha scritto:
no scrivo con la swype di android,infatti ogni tanto mi partono le frasi che non centrano niente....:D
Anche quello si diverte a correggere le parole... Infatti diventato infarto. :D

Ok, chiarita la cosa, fine OT :D

Mesi addietro ricordo che contattai il servizio clienti x valutare la loro super offerta dell'ondemand,ricordo che parlando con l'operatore mi disse di nuovi canali premium e di un terzo canale di calcio in hd ora non sò se me lo disse per farmi acquistare il decoder di premium in hd o se sia la verità (o tutte e due le cose).staremo a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso