BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
da quest anno la F.I.A.(federaton internationale de l'automoble) editrice dela FORMULA1 ha deciso di produrla in HD nativo. a voi piacerebbe vederla su premium in HD?
l'idea non mi entusiasma...e poi credo sia impossibile riuscire a piazzare un altro canale HD

fanno un pacchetto con anche la motogp in HD,
mux mediaset 1 o timb1 premium sport( al posto di premium motogp), nazionale
mux mediaset 5 premium sport HD, arie switch off

che ne dite??

Magari facessero un canale di formula 1 su Premium anzi potrebbero fare 2 canali in sd dove fanno vedere la gara da 2 angolazioni differenti e un canale in Hd; i nuovi canali sarebbero accesi solo per le gare e qnd si potrebbe fare, tra l'altro come faceva notare alessandro21 un canale c'è già quindi si potrebbe utilizzare quello. Secondo me sarebbe ottimo!:icon_cool:

io utilizzerei molto meglio Premium Calcio HD2 facendolo diventare un canale in HD continuo.. Ma i contenuti?? :D

Ragazzi ho avuto parecchio da fare nei giorni scorsi e non ho avuto molte occasioni di passare qua. Comunque (soprassedendo sulla discutibile educazione di qualche utente..) forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:

- i documentari arriveranno
- i canali saranno 2

se ti riferisci a me ti chiedo scusa ma stai tranquillo che non volevo essere maleducato, se ti riferisci ad altri allora me ne lavo le mani

comunque grazie delle info;a quando qualche cosa di più preciso?

Allen3 ha scritto:
Ragazzi ho avuto parecchio da fare nei giorni scorsi e non ho avuto molte occasioni di passare qua. Comunque (soprassedendo sulla discutibile educazione di qualche utente..) forse vi siete creati troppe aspettative..
Ad ogni modo, quello che vi posso dire ora - in via del tutto non ufficiale - è che:

- i canali saranno 2

Ciao Allen, quello che ho messo in grassetto è quello che in altre parole ho detto anch'io, quindi non preoccuparti.
Ci accontentiamo comunque di queste piccole info:icon_rolleyes: :D Piuttosto riesci a dire se si va oltre Marzo? Grazie;)

Mi sto scervellando per capire se uno dei due sarà discovery o se sarà un autoprodotto ma so che non ce lo può dire:D

beh se i canali saranno due, mi sentirei di escludere che faranno parte di un pacchetto a parte, quindi saranno annessi a Gallery....
poi, sulla gratuità o meno, al momento non possiamo dire niente....

uno_a_caso ha scritto:
beh se i canali saranno due, mi sentirei di escludere che faranno parte di un pacchetto a parte, quindi saranno annessi a Gallery....
poi, sulla gratuità o meno, al momento non possiamo dire niente....
.
bè con due canali il pacchetto a parte è difficile.sulla gratuità in questo momento chi ha easypay sul gallery dubito che possa arrivare un aumento..(se saranno annessi al gallery sia chiaro) si fa in fretta a sforare il tetto della disdetta con i prezzi di premium:D,con quello che pago io ad esempio 2 euro d'aumento e potrei disdire senza pagare penali,non credo lo facciano pagare

Ciao Allen3 volevo chiedere se puoi rispondere arrivera' anche syfy? Ci saranno aumenti nel canone mensili o saranno gratuiti?

Boh io più che Discovery penso che uno dei 2 canali sarà Nat Geo, alla luce dei diversi documentari passati sulle reti mediaset, prodotti proprio da nat geo..in ogni caso uno dei 2 mi sento che arriverà:5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Boh io più che Discovery penso che uno dei 2 canali sarà Nat Geo, alla luce dei diversi documentari passati sulle reti mediaset, prodotti proprio da nat geo..in ogni caso uno dei 2 mi sento che arriverà:5eek: :D
ma nat geo non era mica un esclusiva di sky?chi lo produce?
onestamente a me piace piu di discovery,i canali documentari che guardo sempre su sky sono history(ma è impossibile averlo) e nat geo...
boh aspettiamo fiduciosi

Allen3 ha scritto:

- i canali saranno 2
Non ti curarar di loro ma guarda e passa...;)

Comunque grazie per l'anticipazione...:)

p.s. E i SI sul timb no switch sono due...:D

DTTutente ha scritto:
p.s. E i SI sul timb no switch sono due...:D

Quindi tutto torna:D
Ma veramente sono 3, sportitalia24, sportitalia1 e sportitalia2:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
ma nat geo non era mica un esclusiva di sky?chi lo produce?
onestamente a me piace piu di discovery,i canali documentari che guardo sempre su sky sono history(ma è impossibile averlo) e nat geo...
boh aspettiamo fiduciosi

Boh non lo so, so che sia su rete4 che su italia1 se non erro, sono passati documentari prodotti da Nat Geo, il che potrebbe far collegare le cose come potrebbe non voler dir nulla..e se il canale dedicato a natura e animale fosse proprio nat geo wild? Chissà...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso