BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessero arrivare nuovi canali ben venga!sarei molto contento di ciò!
per quanto riguarda i documentari preferirei un canale tipo discovery channel, dove si tratta un po' di tutto, e non solo di animali e natura... DC ha anche innovazione e scienza,,, ad es "com'è fatto.."
L'altro canale sarebbe bello un autoprodotto con "gli scarti", cioè tutto quello che non va su discovery channel ma sui canali della stessa famiglia!:D
forse è un po' troppo irrealistico?:icon_cool:

luvo ha scritto:
Cioè che ne farei volentieri a meno di canali simili e telefilm simili...Per farti capire, è da 1 anno e mezzo che non guardo, manco per sbaglio, Fox Crime...Per dire eh...:D

E per rendere meglio l'idea...DETESTO I PROCEDURALI!!!:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Cioè che ne farei volentieri a meno di canali simili e telefilm simili...Per farti capire, è da 1 anno e mezzo che non guardo, manco per sbaglio, Fox Crime...Per dire eh...:D

E per rendere meglio l'idea...DETESTO I PROCEDURALI!!!:D :D :D

Si concordo con te, ho già espresso il mio parere, io un tempo guardavo ogni tanto csi su italia1 e criminal minds su rai2, però cioè dovendo scegliere certamente non sceglierei questo nuovo canale, ripeto non è il mio genere di serie tv, in effetti preferirei syfy:D

Ancora chiedete notizie? :5eek: Eh no, ora basta :D Un minimo di effetto-sorpresa dovete tenervelo, non c'è gusto a sapere tutto prima :D

Sapete quanti canali ci saranno, di che tipo sono e quando arriveranno. Ora abbiate un po' di pazienza :)

Supernino ha scritto:
Ancora chiedete notizie? :5eek: Eh no, ora basta :D Un minimo di effetto-sorpresa dovete tenervelo, non c'è gusto a sapere tutto prima :D

Sapete quanti canali ci saranno, di che tipo sono e quando arriveranno. Ora abbiate un po' di pazienza :)

quindi non hai smentito joy crime ;)

Detta alla Mourinho:
Io conosco Joi (il canale), Joi (la band), Joi Gilliam, Marilyn Joi, Joi Chua, Joi Ito, Joi Cardwell, Joi Lansing... Non conosco altri Joi...

Scherzi a parte, non essendo tenuto a smentire/confermare quello che dicono altri, di solito preferisco non farlo ;)

Supernino ha scritto:

hai ragione ma la curiosita e tanta :D

Sinistra Piave ha scritto:
La soluzione sembra semplice:
Ci sono 3 canali che andranno via dal mux telecom (i tre sportitalia), per andare sul mux tivuitalia.
Credo che ci sia un accordo già fatto per il subentro (è una supposizione mia, quindi niente fonti:D ).
La stessa mia precisa idea ;) Difatti, le notizie sul passaggio di Sportitalia a TivùItalia e i primi rumors concreti sui documentari per Premium sono arrivate in concomitanza.

Supernino ha scritto:

Certo anche tu hai ragione, vorrà dire che attenderemo:doubt: :D ;)

L'uniche cose stracerte sono Documentari e SyFy...Tutto il resto, vedremo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso