BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Giusto per capire,quando finiscono i promo di Amendola?
Il 28 febbraio. Comunque non è che inizia Febbraio e puff ti ritrovi i canali! Tanto possono arrivare il 1 tanto il 15 tanto il 28,per dire. ;)

ma io escluderei tutti i National Geographic e history poi ki sa ma all 99% non andrano su premium

Fanta-Boy ha scritto:
Il 28 febbraio. Comunque non è che inizia Febbraio e puff ti ritrovi i canali! Tanto possono arrivare il 1 tanto il 15 tanto il 28,per dire. ;)
a meno che non abbiano girato più spot aspettiamoci i canali a marzo.

Aperfectworld ha scritto:
National Geographic e' gruppo News Corporation, quindi lo escluderei a priori! :icon_cool:
hanno accordi cinematografici con la 20(th)fox che è la casa cinematografica della newsCorp.

alessandro21 ha scritto:
hanno accordi cinematografici con la 20(th)fox che è la casa cinematografica della newsCorp.
Si ma non per il pay solo per i canali free e credo che questi accordi siano frutto degli accordi con Medusa per Sky.
Probabilmente saranno canali del gruppo Discovery io penso a Discovery channel e animal planet.

animal planet è del gruppo national geographic quindi impossibile che sbarchi su mp... discovery è probabile invece

allant ha scritto:
animal planet è del gruppo national geographic quindi impossibile che sbarchi su mp... discovery è probabile invece
No ti sbagli Animal Planet fa parte del gruppo Discovery Networks Europe, quindi è un canale Discovery e può approdare in teoria su Premium.

Immotrum ha scritto:
No ti sbagli Animal Planet fa parte del gruppo Discovery Networks Europe, quindi è un canale Discovery e può approdare in teoria su Premium.

Esatto è come dici tu, comunque anche secondo me uno dei 2 tra DC o Animal Planet, arriverà su Premium, o almeno spero...forse più probabile il primo che tratta un pò di tutto, considerando anche il fatto che salvo cambiamenti i canali saranno 2 e tratteranno uno di scienza e natura, l'altro di storia. ;)

Scusate, ma una cosa non mi è chiara, i mux di proprietà Mediaset, ed anche quello diciamo in affitto tramite Dfree, sono già al limite della banda, ed usano un FEC 5/6, già cosa di per sè abbastanza deprecabile dal punto di vista tecnico per la ricezione, dove ci sarebbe lo spazio per inserire nuovi canali ?

Solo chiudendo C5 HD ed I1 HD forse ? Secondo me solo così si potrebbero introdurre nuovi canali, e comunque bisognerebbe attendere il beauty contest visto che i suddetti canali sono sul mux 6 che è ancora sperimentale, ed il beauty contest in base alle ultime news si terrà non prima di marzo, quindi forse la data di lancio di questi canali non è proprio nell'immediato.

max1584 ha scritto:
Scusate, ma una cosa non mi è chiara, i mux di proprietà Mediaset, ed anche quello diciamo in affitto tramite Dfree, sono già al limite della banda, ed usano un FEC 5/6, già cosa di per sè abbastanza deprecabile dal punto di vista tecnico per la ricezione, dove ci sarebbe lo spazio per inserire nuovi canali ?

Se n'è già parlato più volte precedentemente, comunque i canali Sportitalia a breve dovrebbero sloggiare dal mux TIMB1 perchè sono stati spostati nel mux Tivuitalia, perciò si libererebbero 3 canali nel mux timb1, da ciò tutti ne abbiamo dedotto che i nuovi canali (sappiamo che saranno 2 per il momento) potrebbero essere inseriti proprio nel Timb1, sono solo supposizioni ma pare che tutto torni anche con i tempi, quindi vedremo. ;)

alessandro21 ha scritto:
se fosse discovery un bel discoveryHD sul mux 5??

alessandro i nuovi canali li metteranno visibili in un mux visibile in tutta italia,mica possono fare come premium cinema hd che era un optional come mya +1 questi saranno due canali nuovi che devono mettere visibile in tutta italia;)

toto 90 ha scritto:
alessandro i nuovi canali li metteranno visibili in un mux visibile in tutta italia,mica possono fare come premium cinema hd che era un optional come mya +1 questi saranno due canali nuovi che devono mettere visibile in tutta italia;)
sul timb1 in tutta Italia sul mux 5 il iù importante in HD

alessandro21 ha scritto:
se fosse discovery un bel discoveryHD sul mux 5??
A patto di spegnerlo durante le partite, forse potrebbero riuscire a metterlo. Oppure, altra opzione, il Rete A 2, in fondo non è che ci sia tanto, le radio possono sempre farle togliere, dato che già ci sono sull'1.

Comunque penso che Discovery arriverà davvero, i dati di crescita sono ottimi, ed espandersi di più sul DTT sicuramente li farà crescere ancor meglio. Spero che facciano un pensierino pure sul digitale free, con Quest come in UK, ma questo è un altro discorso da altra sede.

Anche se io spero sempre che HD2 lo lascino acceso sempre, cavolo Premium Calcio trasmette 24 ore al giorno e replica pure partite, perchè non possono fare un simulcast con HD2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso