BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Anche se io spero sempre che HD2 lo lascino acceso sempre, cavolo Premium Calcio trasmette 24 ore al giorno e replica pure partite, perchè non possono fare un simulcast con HD2?
Per alcune partite di fatto si creerebbe una situazione in cui sarebbero sia HD1 che HD2 a trasmetterle. Poiché escludere HD1 farebbe giustamente infuriare gli abbonati non switchati, almeno fino a switch-off integrale HD2 non potrà diventare il simulcast del Premium Calcio normale.

speriamo davvero facciano un simulcast hd con uno dei documentari...il popolo vuole alta definizione!:D

Io spero che i canali non siano autoprodotti se no ho paura di una marea di replica..

floola ha scritto:
Per alcune partite di fatto si creerebbe una situazione in cui sarebbero sia HD1 che HD2 a trasmetterle. Poiché escludere HD1 farebbe giustamente infuriare gli abbonati non switchati, almeno fino a switch-off integrale HD2 non potrà diventare il simulcast del Premium Calcio normale.
Beh, in quel caso può essere spento ovviamente. Il mio riferimento però non era diretto alla domenica ma ai restanti giorni della settimana.

Alessandro non deve chiudere Dahlia il 31, ma a te la bocca quando scrivi certi post.... Poi dove sta scritto che nella piu' disgraziata ipotesi i mux li danno a Mediaset?

ragazzi piccolo off topic...se volete farvi due risate leggete i commenti dell'articolo su joi crime:D é una guerra skyisti vs mediasettisti:lol: "sky ce l'hanno i ricchi e le persone piu istruite" "io ho questa serie e tu no"...:doubt: meno male che su questo forum é vietato fare guerre tra fanboy e ringrazio i moderatori per il loro lavoro;) tornando intopic non credo partirà un joi crime almeno con gli attuali diritti..il piu probabile resta syfy anche se personalmente non mi interessa particolarmente:icon_rolleyes: io aspetto conimpazienza accordi cinematografici(non esclusivi però;) )

Cmq io non sono di certo a favore di un Joi Crime, preferirei che aumentassero i diritti invece di aprire canali nei quali passerebbero solo repliche o le farebbero passare sugli altri canali. Basta vedere Sky, ha 300000000000 di canali che passano sempre repliche.

Il_Jedi ha scritto:
Cmq io non sono di certo a favore di un Joi Crime, preferirei che aumentassero i diritti invece di aprire canali nei quali passerebbero solo repliche o le farebbero passare sugli altri canali. Basta vedere Sky, ha 300000000000 di canali che passano sempre repliche.
sono d'accordo

Concordo con voi,meglio pochi canali di qualità invece che tanti scarsi.alla fine i canali che ci sono già su mp vanno più che bene in più arriveranno quelli con i documentari,quindi saremo al completo come trasmissioni,in più uno non può di certo guardarseli tutti assieme.io ho un'amico che a SKY e alla fine si guarda i soliti 3-4 canali.l'unica cosa che continuerò a ripetere(datemi del rompiballe) ma è la qualità visiva che va migliorata(intanto come detto in un'altro post joi in queste settimane è molto migliorato)quando anche quella sarà alla pari con la concorrenza allora potremo vantarci di avere un prodotto all'avanguardia

Il_Jedi ha scritto:

D'accordo con te, per quanto riguarda l'offerta cinema mi sono già espresso, inutile ripetermi, i canali attuali sono sufficienti ma serve un miglioramento dell'offerta sopratutto su Energy ed Emotion, magari proprio con il tentativo di acquisto di nuovi diritti cinematografici...

falco05 ha scritto:
l'unica cosa che continuerò a ripetere(datemi del rompiballe) ma è la qualità visiva che va migliorata(intanto come detto in un'altro post joi in queste settimane è molto migliorato)quando anche quella sarà alla pari con la concorrenza allora potremo vantarci di avere un prodotto all'avanguardia

Boh per quanto riguarda i canali cinema a me sembra che la qualità sia buona, i canali cinema vanno bene, forse un pò meno i canali joy-mya-steel ma i cinema hanno una buona qualità video (7/7.5) per quel che mi riguarda.

oJFCe ha scritto:
ragazzi piccolo off topic...se volete farvi due risate leggete i commenti dell'articolo su joi crime:D é una guerra skyisti vs mediasettisti:lol: "sky ce l'hanno i ricchi e le persone piu istruite" "io ho questa serie e tu no"...:doubt: meno male che su questo forum é vietato fare guerre tra fanboy e ringrazio i moderatori per il loro lavoro;)

Si ho visto, c'è veramente da morire dal ridere, ma come la stiamo finendo:doubt:
Come se poi ne traessimo qualche vantaggio noi, che paghiamo e ce la prendiamo in c..o in ogni caso, ma per favore :lol:

i canali cinema vanno solo un po riemipti con nuovi diritti poi vanno benissimo per quanto mi riguarda solo altri diritti (non dimentichiamo che mediaset ha concluso un accordo con MHE PER TUTTO IL LISTINO 2011) Ma sappiamo che non basta.

Leggendo qua e là vedo che date per scontato che il tutto arrivi a febbraio ma..... perchè? Io dico che dovete avere un po' più di pazienza

Allen3 ha scritto:
Leggendo qua e là vedo che date per scontato che il tutto arrivi a febbraio ma..... perchè? Io dico che dovete avere un po' più di pazienza
Giusto per fare il punto: Almeno da quello che ho capito, a Febbraio arrivano i 2 canali di documentari e a maggio arriva sy-fy e non so se arriva altro, ma questo è quello che arriva sicuro, se ho capito male sui tempi o sui canali correggetemi.;)
P.S.: Sui diritti per i canali cinema sono pienamente d'accordo meglio più diritti sui canali attuali, che più canali pieni di repliche di film che passano da un canale all'altro! Se poi da questi diritti c'è la possibilità di nuovi canali ben vengano.

Allen3 ha scritto:

Per quanto mi riguarda io nei miei post non ho dato niente per scontato, mi pare di aver usato il condizionale che con Premium è d'obbligo:doubt: :D
Ma ora con questa tua uscita ci fai pensare che Premium possa tardare e che quindi i canali possano arrivare verso Marzo inoltrato...:eusa_wall:

Immotrum ha scritto:
Giusto per fare il punto: Almeno da quello che ho capito, a Febbraio arrivano i 2 canali di documentari e a maggio arriva sy-fy e non so se arriva altro, ma questo è quello che arriva sicuro, se ho capito male sui tempi o sui canali correggetemi.;)

Sui canali dovrebbe essere ok, sui tempi non c'è assoluta certezza, dobbiamo mantenerci sul "dovrebbero o potrebbero" arrivare a febbraio, supernino si è sbilanciato ma ovviamente non ha dato nessuna certezza come giusto che sia, senza creare troppe illusioni. Comunque speriamo solo che non si vada oltre marzo. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso