BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Ragazzi evidentemente ho capito male... Scusate ;)

E' Allen quello che lavora a Mediaset non io. Se dice così, è così. :) Comunque poco importa, l'importante è che arrivino...

Non preoccuparti, tu non avevi assicurato al 100% che i canali sarebbero arrivati a febbraio, solo che davanti a questi casi bisogna sempre sperare senza farsi illusioni anticipate, certo ovvio che eravamo già tutti pronti per accogliere i nuovi contenuti ma pazienza, come dici tu l'importante che prima o poi:D arrivino, senza farci penare troppo però eh :lol:

Quando finisce il Grande Fratello? Allen parla di un giorno preciso deciso mesi fa, ciò mi fa sospettare fortemente che vogliano mettere i due canali sul Mediaset1 al posto degli extra

=Matteo82= ha scritto:
Quando finisce il Grande Fratello? Allen parla di un giorno preciso deciso mesi fa, ciò mi fa sospettare fortemente che vogliano mettere i due canali sul Mediaset1 al posto degli extra
Si possono scordare che rinnovo Gallery, allora. Non voglio pagare per canali a mezzo servizio. E quando ricomincerà il GF, inoltre? Mica li potranno di nuovo spostare...

floola ha scritto:
Guarda, credo che alla fine quello sia un problema minore, un MUX su cui mettere i canali se c'è lo si individua in fretta e si fanno gli affitti di banda... I contenuti sono la maggior perdita di tempo, soprattutto considerato che molti dei migliori sono praticamente esclusiva dei canali di Fox International (Nat Geo e History).
se stessero ancora pensando a come riempire i palinsesti credo che per questi canali dovremmo ancora aspettare molto, spero sinceramente che la partita sui contenuti e relativi diritti sia bella che chiusa

=Matteo82= ha scritto:
floola ha scritto:
E quando ricomincerà il GF, inoltre? Mica li potranno di nuovo spostare...

Noooo, quei canali sono e restaranno sempre riservati al GF, quando termina il GF verranno spenti e parcheggiati insomma:D, per poi riaccenderli il prossimo anno per GF12 ;)

Sarebbe almeno bello sapere che canali sono, per vedere se varrà l'attesa :( Ma, come ho già scritto prima, sono roba interna, non verrà detta fino a poco prima del lancio.

Il prossimo anno sarà stato spento l'analogico quasi ovunque quindi non sarà un problema eccessivo trovare spazio per due canali per il reality sempre che questo venga ancora proposto...

=Matteo82= ha scritto:
Il prossimo anno sarà stato spento l'analogico quasi ovunque quindi non sarà un problema eccessivo trovare spazio per due canali per il reality sempre che questo venga ancora proposto...

Tu dici? Io non la vedo così semplice la cosa, tutto può succedere ma se succedesse davvero come dici tu, aiutoooo poveri documentari sprecati su quei canali...:5eek: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Noooo, quei canali sono e restaranno sempre riservati al GF, quando termina il GF verranno spenti e parcheggiati insomma:D, per poi riaccenderli il prossimo anno per GF12 ;)

Ma anche se fosse, rimane il problema principale: due nuovi canali a mezzo servizio, il che a me, ma penso anche ad altri, darebbe fastidio e porterebbe a non prendere più in considerazione Gallery (Fantasy l'ho fatta perché era nella scheda, altrimenti non ci pensavo nemmeno), soprattutto perché si permetterebbero pure di aumentare il prezzo del pacchetto.

Perchè vi fasciate la testa prima del tempo?
E perchè dite che ci sono problemi? Per ora nessun problema, la data prevista non era febbraio, stop.
L'ho detto solo perchè non vi aspettiate di averli tra 10 giorni, tutto qua. Ad ogni modo dovrete aspettare solo poco di più.

Allen3 ha scritto:
E perchè dite che ci sono problemi? Per ora nessun problema, la data prevista non era febbraio, stop.
L'ho detto solo perchè non vi aspettiate di averli tra 10 giorni, tutto qua. Ad ogni modo dovrete aspettare solo poco di più.
Marzo o Aprile? :icon_bounce:

Allen3 ha scritto:

Nooooo stiamo facendo solo ipotesi:D
Comunque attenderemo (quel poco fa sperare per marzo), sperando l'attesa porti bene, sono sicuro che alla fine resteremo soddisfatti...:eusa_whistle: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Nooooo stiamo facendo solo ipotesi:D
Comunque attenderemo (quel poco fa sperare per marzo), sperando l'attesa porti bene, sono sicuro che alla fine resteremo soddisfatti...:eusa_whistle: ;)
scusate.... di tanto in tanto vedo qualche pagina di questa discussione e non so se è stato detto: ma questi canali si vedranno in tutta Italia o solo nelle zone all-digital?

Allen3 ha scritto:

Allen3
Mi sembri Reese
Scusami se te lo dico

floola ha scritto:
Si possono scordare che rinnovo Gallery, allora. Non voglio pagare per canali a mezzo servizio. E quando ricomincerà il GF, inoltre? Mica li potranno di nuovo spostare...
Mah...Su questo punto puoi stare pure tranquillo, gli Extra l'hanno spenti pochissime volte...Penso che se li piazzeranno al loro posto a farne le spese, come al solito, saranno i Fantasy...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso