BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ora provo a metterlo anch'io, lo voglio vedere:icon_bounce: :D
E' iniziato il telefilm,metti su Steel+1. :D
Niente da fare! Li passano al termine di un film/telefilm o altro prima della pubblicità insieme ai promo. :D

Fanta-Boy ha scritto:
E' iniziato il telefilm,metti su Steel+1. :D
Niente da fare! Li passano al termine di un film/telefilm o altro prima della pubblicità insieme ai promo. :D

Si ora ci son film e telefilm, aspetterò, tra 5 min su disney channel finisce l'episodio che c'è ora, quindi proverò su disdney channel, gli altri finiscono tutti alle 13 più o meno:doubt:

Io comunque avevo immaginato una sorta di data per il 1 marzo per il lancio dei documentari,in quanto il 28 febbraio scade l'offerta Easy Pay in vista della nuova con tanto di documentari. :D

Mctayson09 ha scritto:
Si ora ci son film e telefilm, aspetterò, tra 5 min su disney channel finisce l'episodio che c'è ora, quindi proverò su disdney channel, gli altri finiscono tutti alle 13 più o meno:doubt:
Su Disney Channel non c'è la pubblicità perché non é un canale Mediaset e sopratutto non sua esclusiva,su DC passano solo promo di Sky che su Premium vengono sostituti da dei promo a rotazione che la Disney ha fatto apposta per Mediaset. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Su Disney Channel non c'è la pubblicità perché non é un canale Mediaset e sopratutto non sua esclusiva,su DC passano solo promo di Sky che su Premium vengono sostituti da dei promo a rotazione che la Disney ha fatto apposta per Mediaset. ;)

Ah beh allora pazienza aspetterò che lo passino negli altri canali, se riesco a beccarlo...

Mctayson09 ha scritto:
Ah beh allora pazienza aspetterò che lo passino negli altri canali, se riesco a beccarlo...
Tranquillo lo beccherai! Da oggi fino al 1 Marzo ti martelleranno così tanto,che ti verrà il mal di testa. :D Mi dispiace che io non abbia il registratore altrimenti l'avrei registrato. :(

Fanta-Boy ha scritto:
Tranquillo lo beccherai! Da oggi fino al 1 Marzo ti martelleranno così tanto,che ti verrà il mal di testa. :D Mi dispiace che io non abbia il registratore altrimenti l'avrei registrato. :(

Beccato su Mya+1, vabbè non è che dica molto, ci da la data che già sappiamo da Allen e ci fa vedere un panorama di chissà quale posto:D , comunque bene attenderemo con ansia il 1° Marzo. :lol:

A questo punto penso che chi li sa possa anche dire quali saranno questi canali e su che frequenza andranno

Ho appena visto su JOI il secondo promo diverso da quello che ho visto su mya+1, ne stanno passando 2 diversi (o forse saranno più di 2);)

ho visto quella dell'indigeno che pesca sulla barca e si butta in mare. Come dice il promo ci sono domande che devono avere una risposta, e noi del forum lo sosteniamo da giorni...che nome avranno i canali? che contenuti trasmetteranno? :D:D:D
ad ogni modo spero che dei due canali uno non sia dedicato esclusivamente agli animali. Vedere 24/24h leopardi che rincorrono mandrie di gnu e ippopotami che si rotolano nel fango è un'idea che non mi entusiasma per niente!

visto anche io il promo speriamo che li mettano in mux mediaset perche sono gli unici che vedo

Nicola47 ha scritto:
sul sito di mediaset premium non compare ancora niente

Il sito non viene aggiornato il sabato e la domenica. Probabilmente domani metteranno un promo anche nel sito.

Nicola47 ha scritto:
ma il canale come si chiama?

No di nomi ancora non dicono nulla, forse troppo presto magari verso metà febbraio inizieranno ad anticipare anche i nomi dei canali...;)

fulmicotone988 ha scritto:
ho visto quella dell'indigeno che pesca sulla barca e si butta in mare. Come dice il promo ci sono domande che devono avere una risposta, e noi del forum lo sosteniamo da giorni...che nome avranno i canali? che contenuti trasmetteranno? :D:D:D
ad ogni modo spero che dei due canali uno non sia dedicato esclusivamente agli animali. Vedere 24/24h leopardi che rincorrono mandrie di gnu e ippopotami che si rotolano nel fango è un'idea che non mi entusiasma per niente!

Esatto quel promo lì si riferisce ovviamente alle tematiche scienza-natura (e animali). Mentre per quanto riguarda la storia, ancora tutto è da capire...aspettiamo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il sito non viene aggiornato il sabato e la domenica. Probabilmente domani metteranno un promo anche nel sito.

No di nomi ancora non dicono nulla, forse troppo presto magari verso metà febbraio inizieranno ad anticipare anche i nomi dei canali...;)

ma perchè falli partire gli spot di domenica non potevano lunedì?
su internet non trovo niente su questi spot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso