BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Gallery

ce lo chiediamo da almeno un mese...
il mistero comunque dovrebbe essere svelato entro una decina di giorni al massimo

Può anche essere che facciano un pacchetto a parte..... infatti a me piacerebbe vedere solo i documentari..... a film e telefilm che dopo un mese li fanno sui canali free non sono interessato.

extradom ha scritto:
Può anche essere che facciano un pacchetto a parte..... infatti a me piacerebbe vedere solo i documentari..... a film e telefilm che dopo un mese li fanno sui canali free non sono interessato.
dai promo che passano frequentemente sui canali premium si evince che saranno inclusi in Gallery....

si anche premium energy e studio universal ecc erano "inclusi in gallery" ma poi il prezzo è aumentato.. Dover x forza pagare in più per dei documentari non mi andrebbe poi molto..

Qualcuno ha già risposto alla domanda se i Documentari sono inclusi anche nei diritti di visione (Cinema e serie TV per un mese) delle schede che si trovano dentro le scatole dei decoders DTT?
Grazie.

JackLemmon ha scritto:
Qualcuno ha già risposto alla domanda se i Documentari sono inclusi anche nei diritti di visione (Cinema e serie TV per un mese) delle schede che si trovano dentro le scatole dei decoders DTT?
Grazie.
Non si sa ancora ;)

extradom ha scritto:

Ormai è abbastanza chiaro (è stato annunciato anche da tv sorrisi e canzoni nell'articolo che ho postato precedentemente, ma lo sapevamo già grazie agli esperti del forum) che i canali saranno inseriti in Gallery, inizialmente non è previsto nessun aumento, poi quando partono i canali si vedrà...;)

ale89 ha scritto:
No neanche quella non si sa ancora ;) mah dipende.... c'è da vedere se saranno già messi prima del 23 i canali...

Beh si presume che almeno una settimana prima mettano le test card, come fecero anche per Emotion ed Energy, e tutti gli altri penso...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Beh si presume che almeno una settimana prima mettano le test card, come fecero anche per Emotion ed Energy, e tutti gli atri penso...;)
THANKS ;) SONO MOLTO CURISO

extradom ha scritto:

Dopo un mese??? ... cè da aspettare anche 6mesi o un anno per vedere in chiaro una serie TV! ..per non parlare dei film!! ...controlla meglio!

Messina3 ha scritto:
Dopo un mese??? ... cè da aspettare anche 6mesi o un anno per vedere in chiaro una serie TV! ..per non parlare dei film!! ...controlla meglio!

Si infatti, magari le passassero in chiaro dopo un mese, come dici tu se tutto va bene vanno free dopo <6 mesi - 1 anno, altrimenti se così non fosse penso che le pay avrebbero un pò da perderci...;)

nel mux MEDIASET 4 Ch 49 (Freq 698 Mhz) Mediaset Extra •La5 •Rete 4 •Canale 5 •Italia 1 non ci starebbero?

tellisan ha scritto:
nel mux MEDIASET 4 Ch 49 (Freq 698 Mhz) Mediaset Extra •La5 •Rete 4 •Canale 5 •Italia 1 non ci starebbero?
Si ma ricordo che si riceve solo nelle zone all digital quel mux ;)
E poi comunque spero che su quel mux non mettano altri canali perchè almeno un po di qualità alle generaliste...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso