BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio due domande, mi scuso se già sono state fatto, ma non ho tempo di rileggere tutte e 175 pagine :D

-1) Ho un abbonamento easy pay, gallery+calcio, faranno parte di questo pacchetto oppure si dovrà pagare qualcosa a parte?

-2) I documentari si sa già quale potrebbe essere un palinsesto? i documentari saranno gli stessi mandati su sky oppure verranno prodotti in esclusiva per mediaset?

Grazie

espanico ha scritto:
Faccio due domande, mi scuso se già sono state fatto, ma non ho tempo di rileggere tutte e 175 pagine :D

-1) Ho un abbonamento easy pay, gallery+calcio, faranno parte di questo pacchetto oppure si dovrà pagare qualcosa a parte?

-2) I documentari si sa già quale potrebbe essere un palinsesto? i documentari saranno gli stessi mandati su sky oppure verranno prodotti in esclusiva per mediaset?

Grazie

1) Saranno inclusi in Gallery quindi li vedrai.
2) Sono canali in esclusiva di Premium,quindi programmi diversi.
Ecco i link dei palinsesti dei canali negli altri paesi(dovrebbe essere così anche in Italia):
http://singapore.bbcknowledge.com/tvschedule/index.html
http://dsc.discovery.com/tv-schedules/daily.html

Sul TIMB1 sembra abbiano messo HSE24 al posto di uno degli Sportitalia.
C'è ancora spazio per i due canali Premium?

mrnmrk ha scritto:
Sul TIMB1 sembra abbiano messo HSE24 al posto di uno degli Sportitalia.
C'è ancora spazio per i due canali Premium?

E' stato inserito solo nelle aree all digital mentre nelle aree non digitalizzate non c'è quindi si prospetta che per i digitalizzati i nuovi canali di Premium vadano nel mux Mediaset 4 o 5 mentre per i non digitalizzati nel mux TIMB 1.

M. Daniele ha scritto:
E' stato inserito solo nelle aree all digital mentre nelle aree non digitalizzate non c'è quindi si prospetta che per i digitalizzati i nuovi canali di Premium vadano nel mux Mediaset 4 o 5 mentre per i non digitalizzati nel mux TIMB 1.
Oppure semplicemente nel mux TIMB in tutta italia ;) Lo spazio c'è ;)

ragazzi staranno combinando qualcosa quelli di premium perche a me su premium test mi e apparsa la scritta il servizio non e momentaneamente disponibile riprova ad accedere piu tardi. quindi stanno combinando qualcosa;)

gabrale ha scritto:
e che c'entra coi documentari?:eusa_whistle:

puo darsi che centra perche magari staranno facendo una riorganizzazzione dei mux per mettere i due nuovi canali ;)
tipo da me stamattina energy e premium cinema non prendevano piu

toto 90 ha scritto:
tipo da me stamattina energy e premium cinema non prendevano piu

Si ma non prendevano più momentaneamente oppure ancora adesso non prendono? Cioè hai dovuto fare l'aggiornamento della lista canali? Perchè se così fosse magari stanno appunto riorganizzando i mux, e questo potrebbe voler dire che devono già inserire le test card dei nuovi canali...:eusa_think:

ragazzi ma che palle scusate... mettono canali e non li mettono anche a chi non ha avuto ancora lo switch off??? uffaaa

onestamente non lo so io subito appena ho visto che non prendevano solo quei due ho fatto la ricerca canali e poi si vedevano,se poi non si sono visti solo per quei secondi la non lo so

toto 90 ha scritto:
onestamente non lo so io subito appena ho visto che non prendevano solo quei due ho fatto la ricerca canali e poi si vedevano,se poi non si sono visti solo per quei secondi la non lo so

forse avranno cambiato qualcosa

o puo darsi che non li prendevo solo io con la mia antenna che fa venir il vomito:lol:

snakers09 ha scritto:
ragazzi ma che palle scusate... mettono canali e non li mettono anche a chi non ha avuto ancora lo switch off??? uffaaa

Non è mica detto che questi canali andranno solo ai switchati...oddio ci sono canali che vedono solo i switchati tipo Premium Calcio HD2, Premium Cinema HD, Real Time, HSE 24...

M. Daniele ha scritto:
Non è mica detto che questi canali andranno solo ai switchati...oddio ci sono canali che vedono solo i switchati tipo Premium Calcio HD2, Premium Cinema HD, Real Time, HSE 24...

scusa ma tu di dove sei?
aggiungo che per vedere poi i canali hd pay ci vuole un nuovo decoder

M. Daniele ha scritto:
Lo so che ci vuole il decoder HD (tipo il Telesystem) o la tv con la cam CI+. Comunque il paese c'è scritto a lato sotto l'avatar. :D

dai che la puglia è una delle prossime nella lista del passaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso