BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare mi sa, ragazzi sul sito tgcom hanno pubblicato l'articolo relativo alla conferenza stampa di oggi, ma come in parte mi aspettavo non parla per niente dei documentari, infatti (come preannunciato) la conferenza era sicuramente dedicata alla "Premium Net Tv", che debutta proprio domani. Quindi secondo me per i documentari potrebbe esserci una seconda conferenza stampa lunedì 28...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Niente da fare mi sa, ragazzi sul sito tgcom hanno pubblicato l'articolo relativo alla conferenza stampa di oggi, ma come in parte mi aspettavo non parla per niente dei documentari, infatti (come preannunciato) la conferenza era sicuramente dedicata alla "Premium Net Tv", che debutta proprio domani. Quindi secondo me per i documentari potrebbe esserci una seconda conferenza stampa lunedì 28...:eusa_think:
ua non scherziamo se non hanno meso nemeno le test card

VIANELLO_85 ha scritto:
Le test card per me non hanno molta importanza, basta che le trasmissioni comincino l' 1/3/11 ;)

scusa la mi ignoranza in materia se non aggiungo i canali durante questa settimana :eusa_think: :eusa_think:

Di solito Mediaset quando fa conferenze è per lanciare un prodotto top secret
Mentre questa volta sono usciti già comunicati stampa, riguardandi praticamente tutto: Numero e Nome di canali...
Dubito che ci sia una conferenza vera e propria

vabbè l'importante è che parta tutto regolarmente il primo di marzo, conferenza o non conferenza. Del resto come diceva Stefano ormai si sa praticamente tutto, anche se penso che in ogni caso il buon Piersilvio non si lascerà sfuggire l'occasione per parlare delle novità in casa mediaset :D

fulmicotone988 ha scritto:
vabbè l'importante è che parta tutto regolarmente il primo di marzo, conferenza o non conferenza. Del resto come diceva Stefano ormai si sa praticamente tutto

Ma infatti, tanto oramai manca poco, -7 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso