Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io da Sardo sono un digitalizzato della prima ora, però mi dispiace perché quelli che non prendono il mux Espresso. Voglio proprio vedere se si azzardano ad aumentare il prezzo nonostante milioni di italiani (centinaia di migliaia di abbonati) non potranno vedere quel canale.lanus ha scritto:In Sicilia RETE A nessuna copertura.....
quindi nessuno vedrà questo nuovo canale....
ma come mai tutta questa segretezza? Puntano sull'effetto sorpresa?ERCOLINO ha scritto:La news la troverete domani sul portale
xxgiuseppexx ha scritto:credo che la sorpresa già l'abbiano fatta a moltissimi abbonati che non ricevono i canali.
xxgiuseppexx ha scritto:a mio parere e di molti altri dovrebbero fare due offerte separate., con una differenza di 4-5 euro
Hai ragione, ma sai, è solo la delusione che molti hanno per non poter vedere tutti e due questi promettentissimi canali; ed in fondo la speranza (flebile e del tutto ingiustificata secondo le vostre anticipazioni) che magari all'ultimo si trovi il modo di garantire al maggior numero di abbonati possibile anche il secondo nuovo canale.ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non capisco tutta questa ressa per due canali ,si tratta solo di aspettare ormai qualche ora
Abbiate pazienza![]()
Vico84 ha scritto:complimenti per la scelta, posizionare un canale in un mux che solo 1 abbonato su 5 prende, a questo punto era meglio che ne aprivano solo uno di canale così evitavano di prendere per i fondelli i propri abbonati, da abbonato premium io pago per non vedere:
joi+1
mya+1
premium cinema HD
discovery world
in più ho oscurati i canali fantasy 20 ore la settimana
bene, mi nirò molto volentieri alla protesta contro premium se mai si farà, direi che è ora di cantargliene quattro a quelli di premium, mi sono stufato di subire tutte queste discriminazioni
xxgiuseppexx ha scritto:non credo che se un mux non ha una buona copertura sia colpa di mediaset, comunque mediaet deve ampliare la propria offerta se no perdera la dura lotta con sky.
matt1 ha scritto:potevate dirlo prima che non ci sarebbe stata nessuna notizia sul portale!!!!