*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
basta OT..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi cosa doveva dire?cicsu ha scritto:Leggi bene i post prima di fare critiche in modo vigliaccamente indiretto.
Prima di tutto chi sta leccando qui mi sembri tu, secondo la critica a cui si riferisce la risposta che hai taggato non era certo dovuta all'aver dato la "brutta" notizia ma all'aver giustificato il comportamento di mediaset con un semplicistico "non si possono fare miracoli"
questa notte riorganizzano i mux. sintonizza domani mattina decoder e tvkia85 ha scritto:ma questi due canali se risintonizzo li trovo gia?![]()
anche io avrei preferito cosi' e aveva molto piu' coperturaDTTutente ha scritto:Meglio, per me, un canale a mezzo servizio piuttosto del nulla...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ma secondo voi cosa doveva dire?
d'accordissimoSupernino ha scritto:[OT]
Accettare e rispettare opinioni e pareri diversi dai propri (giusti o sbagliati che siano) non sarebbe male ogni tanto invece di accusare il prossimo più o meno esplicitamente di disonestà intellettuale... Non è così che ci si confronta. Mi auguro che domani abbiate tutti sbollito un po...
[/OT]
aprite un 3d di protesta, e comunque avete diritto ad un rimborso.CUNOPOTTO ha scritto:Chiassà forse hanno scelto il mux di ReteA perchè gli costa meno (visto che ha meno copertura) però stranamente chiedono gli stessi soldi sia quelli che vedono tutti i canali sia quelli che hanno perso 4 canali. In questo modo riesco anche io a fare soldi. Chissà cosa succederebbe se in una macelleria un tizio comprasse 11 salcicce a 19€ e un'altro 7 salcicce a 19€........
CUNOPOTTO ha scritto:Chiassà forse hanno scelto il mux di ReteA perchè gli costa meno (visto che ha meno copertura) però stranamente chiedono gli stessi soldi sia quelli che vedono tutti i canali sia quelli che hanno perso 4 canali. In questo modo riesco anche io a fare soldi. Chissà cosa succederebbe se in una macelleria un tizio comprasse 11 salcicce a 19€ e un'altro 7 salcicce a 19€........
certo che esiste, lo vedi cielo?goblin ha scritto:non ho parole!
delusione...grande delusione!
e Discovery?
ps cercasi dispetatamente mux Rete A-)))) ma esiste??!!!!?)
questi sono i limiti del digitale terrestre!