BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oJFCe ha scritto:
Bhe é in linea con gli altri gallery...questi sono i lati negativi del mettere 8 canali in un mux :)
mi auguro che mediaset riesca a prendere altri mux in modo tale da avere un offerta migliore...e casomai piu' canali di intrattenimento :)

okorop ha scritto:
il fatto che i canali rete A son tutti sintonizzati, li prendo tutti tranne discovery :( volevo sapere se sta trasmettendo perchè forse se non trasmette nulla lasciano il segnale basso.....
Risintonizza il decoder in modo completo, se necessario fai anche un reset.

Il canale si riceve di già: LCN 341

@sfortunato
Ad esempio vedremo "Wonders of the Solar System" serie documentaristica di prestigio trasmessa dai canali BBC.

bluprofondo ha scritto:
agganciati tutti e 2 :happy3:
si parte domani alle 17 con gli insetti da incubo :D su discovery e l'himalaya su bbc
finalmente sono arrivati i canali sui documentari :happy3: :happy3:

Ho visto che su bbc sino alle 17 trasmettono una piccola anteprima dei vari porgrammi, poi alle 17 si parte...:icon_bounce:
In quanto alla qualità video, ho visto che un altro utente ha segnalato il bitrate, devo dire che bbc non si vede male, o almeno per ora...:D ;)

Apprendo dal sito di mediaset premium che il costo del pacchetto Gallery è salito a 15 € ...1 euro di aumento

Mctayson09 ha scritto:
Ho visto che su bbc sino alle 17 trasmettono una piccola anteprima dei vari porgrammi, poi alle 17 si parte...:icon_bounce:
In quanto alla qualità video, ho visto che un altro utente ha segnalato il bitrate, devo dire che bbc non si vede male, o almeno per ora...:D ;)
Può darsi anche che dopo le 17:00 aumentano un tantino il bitrate dedicato. Per i documentari avere una buona qualità è importante, speriamo li rendano disponibili in HD anche sulla Net Tv oltre che sull'on demand

ale89 ha scritto:
Sul televideo hanno già messo il palinsesto di oggi :)

Ovviamente, al contrario sull'EPG non è stato ancora inserito, cioè c'è solo il canale discovery ma mi pare che abbiano messo il palinsesto di joy o mya...:lol:

okorop ha scritto:
io continuo a non vedere Discovery..... :( anche voi? ma sta trasmettendo?
nemmeno io lo vedo, e ho reinstallto tutti i canali, qui da me non si prende il mux :(

wildsea80 ha scritto:
nemmeno io lo vedo, e ho reinstallto tutti i canali, qui da me non si prende il mux :(

adesso a me si vede per fortuna :) stracontento di questa nuova introduzione, anche se l'aumento di prezzo ci voleva in parte....

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25264Riepilogo:

Al via oggi BBC Knowledge e Discovery World, in esclusiva su Mediaset Premium

BBC Knowledge sul mux dfree con i canali premium cinema (LCN 342)
Discovery World sul mux rete A con i canali cielo e deejay tv (LCN 341)

Inizio trasmissioni alle ore 17:00. BBC intanto trasmette un'anteprima, Discovery ha un cartello informativo. Risintonizzate da zero il decoder e se necessario fare un reset.

I canali sono inclusi nel pacchetto gallery. Nessun aumento per i già abbonati, aumenta di 1€ il listino easy pay per chi si abbona da oggi. Rimasti invariati i pacchetti prepagati.

okorop ha scritto:
adesso a me si vede per fortuna :) stracontento di questa nuova introduzione, anche se l'aumento di prezzo ci voleva in parte....
hai reinstallato? ma perchè non si deve prendere da me??? :(

Nicola47 ha scritto:
anche se ho il sospetto che anche steel +1 farà la fine di joy+1 e mya+1 che sarà visibile solo nelle aree alla digit per un eventuale nuovo canale.
Visto l'attuale sistemazione dei +1 ipotesi più che plausibile ;)

PREMIUM VAI A QUEL PAESE come al solito fa vedere solo a chi riceve i mux... ma va va

wildsea80 ha scritto:
hai reinstallato? ma perchè non si deve prendere da me??? :(
lui è coperto dal mux rete a, tu evidentemente no. Consultate la sezione DTT-Copertura per questioni copertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso