BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Assolutamente no. Il mux Rete A non è presente in nessuna parte della Sicilia... noi siciliani come altri di diverse altre zone siamo trattati come abbonati di serie B... peccato che paghiamo come coloro che si trovano in zone già digitalizzate
ora è tutto chiaro :( che tristezza :(

grazie x il chiarimento ;)

perfetto li prendo tutti e due
messi in posizione 1 e2

ps x lukalu
:crybaby2: Cavani non ha gonfiato la rete :5eek:

nicola84 ha scritto:
Segnalo che gli abbonati Easy Pay al solo Calcio, vedranno gratuitamente i documentari per 2 mesi. :)

per quelli che si abboneranno oppure agli attuali abbonati???:eusa_think:

37m1 ha scritto:
perfetto li prendo tutti e due
messi in posizione 1 e2

ps x lukalu
:crybaby2: Cavani non ha gonfiato la rete :5eek:

non è che non l'abbia gonfiata, la rete manco l'ha vista :asd:

anche qui in toscana ovviamente niente reteA quindi niente discovery mi consolo con il canale bbc comunque rimango dell'idea che discovery lo dovevano mettere al posto di steel+1 ci sarebbero state meno lamentele

mariolino84 ha scritto:
Non lo prendevo neanche io con il tuo stesso decoder,fai la ricerca dei canali e vedrai che spunta :D :D

Niente, non funge, non è che poichè sono in area non switch off non lo prendo?

Ho fatto scansione automatica e reset.

digital ivan ha scritto:
anche qui in toscana ovviamente niente reteA quindi niente discovery mi consolo con il canale bbc comunque rimango dell'idea che discovery lo dovevano mettere al posto di steel+1 ci sarebbero state meno lamentele

Quoto

@Remos

Cielo lo vedo grazie a Sky via satellite.
Da ieri si vede anche in digitale terrestre grazie a Telenorba!
Ma il mux di rete A1 neanche l'ombra!
Hanno tolto i +1 di mya e Joy mi sta anche bene(parere soggettivo)
è rimasto solo il +1 di Steel che avrei preferito diventasse Discovery World!
avrei preferito non ricevere il nuovo canale ME (meglio Discovery non credi?)
Le solite cose all'italiana.
Potevono inserirlo al posto dei 2 sportitalia che ricevevo benissimo prima che migrassero in tivuitalia(se si chiama cosi' che non ricevo)
NON HO PAROLE.
Come posso riabbonarmi a fine giugno...

Dal 1° marzo sul digitale terrestre di Mediaset Premium partono i programmi di due canali inediti ed esclusivi per tutta la famiglia che propongono documentari, reportage e factual entertainment. L’offerta a pagamento del digitale terrestre di Premium si arricchisce infatti con BBC Knowledge e Discovery World, canali che entrano a far parte del bouquet di Mediaset Premium.

Con il nuovo canale BBC Knowledge grandi e piccini potranno godere di uno straordinario mix tra scienza, natura, tecnologia, storia, in un affascinante viaggio alla scoperta di luoghi spettacolari e sorprendenti, una grande avventura tra l’esplorazione del genio dell’uomo e nuove e sorprendenti scoperte.

Discovery World è invece un nuovissimo canale documentaristico per tutta la famiglia, che propone con un linguaggio avvincente e moderno un viaggio incredibile dalla storia all’archeologia, dalle biografie dei grandi personaggi della storia alle grandi scoperte dell’umanità, attraverso il racconto dei diretti protagonisti di storie incredibili e avventure senza tempo.

Il canale prodotto dalla tv nazionale inglese BBC Knowledge sarà posizionato al numero 342 del telecomando del tuo decoder o tv con sintonizzatore incorporato. Discovery World, emittente del famoso network Discovery leader mondiale nella produzione documentaristica, invece sarà disponibile sul numero 341.

Ma come fare per vedere i nuovi programmi di intrattenimento per la famiglia come “Gli spettacoli della natura” e “Le meraviglie del sistema solare” di BBC Knowledge oppure “Mammiferi contro dinosauri” e “Tecnologie del futuro” di Discovery World?

La prima cosa da fare è la risontonizzazione automatica dei canali del tuo decodero o tv con ricevitore digitale integrato (vedi qui come fare). Per vedere i due nuovi canali è necessario sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium Gallery (con Easy Pay o carta prepagata). Se invece non riesci a trovare i nuovi canali con questa procedura, segui queste semplici istruzioni per sintonizzare Discovery World e BBC Knowledge:
Discovery World è trasmesso sul multiplex 1 di Rete A (vedi qui cos’è un multiplex). Controlla se ricevi già i canali Deejay Tv, Tg Mediaset, Cielo, Pokeritalia. Il nuovo canale Discovery World trasmette sul multiplex del Gruppo Espresso numero 1, lo stesso in cui i programmi che ho elencato sopra sono trasmessi.
Se già ricevi queste emittenti, è fatta. Lancia una sintonizzazione (vedi qui come fare), selezionando l‘opzione della numerazione automatica LCN (vedi qui come procedere), in modo da veder posizionato il canale al numero 341 della lista.
Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di Discovery World sono tutte uguali e occupano il canale 44 corrispondente alla frequenza di 658 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 65 corrispondente alla frequenza di 826 MHz sempre nella banda UHF.
Nellle regioni dove non è ancora arrivato il digitale terrestre puoi verificare la presenza del canale nella tua città dal sito di Deejay Tv.
BBC Knowledge è trasmesso invece sul multiplex di D-Free (vedi qui cos’è un multiplex). Controlla se ricevi già i canali Premium Cinema, Joy, Mya, Steel, Disney Channel del tuo pacchetto Premium. Il nuovo canale BBC Knowledge trasmette sul multiplex D-Free, lo stesso in cui i canali a pagamento che ho elencato sopra sono trasmessi.
Se già ricevi queste emittenti, è fatta. Lancia una sintonizzazione (vedi qui come fare), selezionando l‘opzione della numerazione automatica LCN (vedi qui come procedere), in modo da veder posizionato il canale al numero 342 della lista.
Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di BBC Knowledge sono tutte uguali e occupano il canale 50 corrispondente alla frequenza di 706 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 53 corrispondente alla frequenza di 730 MHz sempre nella banda UHF.
Nellle regioni dove non è ancora arrivato il digitale terrestre puoi verificare la presenza del canale nella tua città dal sito di Mediaset Premium.

no in realtà io li vedo e mi trovo nella provincia di brindisi quindi in una zona non digital!

Per favore non riportate integralmente notizie prese da altri siti ,senza tra l'altro citarne la fonte.

ERCOLINO ha scritto:
Per favore non riportate integralmente notizie prese da altri siti ,senza tra l'altro citarne la fonte.
E direi che in ogni caso se ne può fare a meno se non c'è niente di nuovo da aggiungere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso