BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, sapete se per caso ci sarà su Bcc anche Top Gear? :)

grazie!

no non c'è.
Ho visto la programmazione settimanale. 10 contenuti inediti e interessanti ma 10. poi repliche a manetta. Canale di basso profilo giusto per avere qualcosa eh... Ecco perchè costano così poco.
Però a fine settimana sapremo a memoria come è fatto l'Himalaya e come sopravvivere a un disastro.
io penso che sia una programmazione di start up ma dopo c'è da mettere carne al fuoco altrimenti dopo 2 gg hai visto tutto e per 5 gg non lo guardi più.

Dalla programmazione che ho visto del canale BBC:

presenta molto spesso o quasi sempre gli stessi programmi ma con episodi diversi...

Ecco un breve video del promo in onda su BBC Knowledge

http://www.youtube.com/watch?v=cagiPZHsOm0

e qui potete vedere alcune immagini

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/news/news-28feb-06mar2011

vlcsnap-00001.jpg

vlcsnap-00005.jpg

vlcsnap-00004.jpg

goblin ha scritto:
a Mediast premium chiederei una magia del miglior mago di tutti i tempi "Houdini"
mi fate sparire per piacere il canale Steel+1(non me ne frega nulla averlo,per giunta da solo è un pesce fuor d'acqua) e mi fate apparire come per incanto da subito DISCOVERY WORLD?
ps vorrei tanto sapere a chi è venuta questa "IDEA GENIALE" perchè di genio che si tratta,di mettere Discovery sul mux reteA!
L'applauso a codesta persona nasce spontaneo....
BRAVISSIMOOOO-COMPLIMENTIIII-ottima scelta!

ps dimenticavo di non farvi sfuggire a Mediaset Premium il cervello italiano in altri pesi,perchè poi ci lamenteremo come sempre.
Questo cervello (genio) cerchiamo di trattenerlo nel nostro paese!!!

:D :D :D :D :D :D :D

programmi che si ripetono sul canale bbc:

ORIZZONTI
IL DIARIO DEI GRANDI FELINI
Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
I Giorni Che Hanno Fatto Tremare il Mondo
La rivoluzione capitalista in Cina
Lonely Planet

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma porca miseria,noi del premium on demand sd non abbiamo diritto a questi ca**o di documentari? uno (bbc) è già su dfree (mux da cui pod registra) quindi le opzioni sono 2:
1)inverti i mux dei 2 canali documentari ogni tot tempo ( e così sono contenti anche i nostri amici non switch-off)
2)registri solo bbc

ok in ogni caso perderesti alcuni contenuti o resterebbero di meno ma visto che ormai si punta in quantità!

avvio un mini sondaggio interno per passare il tempo prima delle 17:p preferite bbc o discovery (ovvio ci si basa sul palinsesto odierno)

matt1 ha scritto:
avvio un mini sondaggio interno per passare il tempo prima delle 17:preferite bbc o discovery (ovvio ci si basa sul palinsesto odierno)

SE VAI SUL LINK CHE HO POSTATO IN PRECEDENZA TROVI IL PALINSESTO COMPLETO DEL CANALE BBC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso