ragazzi, sapete se per caso ci sarà su Bcc anche Top Gear? 
grazie!
grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, sapete se per caso ci sarà su Bcc anche Top Gear?
grazie!
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, sapete se per caso ci sarà su Bcc anche Top Gear?
grazie!
goblin ha scritto:a Mediast premium chiederei una magia del miglior mago di tutti i tempi "Houdini"
mi fate sparire per piacere il canale Steel+1(non me ne frega nulla averlo,per giunta da solo è un pesce fuor d'acqua) e mi fate apparire come per incanto da subito DISCOVERY WORLD?
ps vorrei tanto sapere a chi è venuta questa "IDEA GENIALE" perchè di genio che si tratta,di mettere Discovery sul mux reteA!
L'applauso a codesta persona nasce spontaneo....
BRAVISSIMOOOO-COMPLIMENTIIII-ottima scelta!
ps dimenticavo di non farvi sfuggire a Mediaset Premium il cervello italiano in altri pesi,perchè poi ci lamenteremo come sempre.
Questo cervello (genio) cerchiamo di trattenerlo nel nostro paese!!!
matt1 ha scritto:avvio un mini sondaggio interno per passare il tempo prima delle 17referite bbc o discovery (ovvio ci si basa sul palinsesto odierno)
ho vistosfortunato ha scritto:SE VAI SUL LINK CHE HO POSTATO IN PRECEDENZA TROVI IL PALINSESTO COMPLETO DEL CANALE BBC
gexxy ha scritto:sfortunato no si vede nienete in quella pagina
sfortunato ha scritto:COSA TI DICE??
gexxy ha scritto:page not found all'interno di una pagina dove si vede il logo e lo sfondo del canale
Mi sa che hanno qualche problemagexxy ha scritto:page not found all'interno di una pagina dove si vede il logo e lo sfondo del canale