BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

17.00 Himalaya, il tetto del mondo
17.55 La terra del futuro
19.30 James May ai confini con lo spazio
20.00 Il lavoro più bello del mondo
21.00 Rift Valley: nel cuore selvaggio dell'Africa
21.55 Joanna Lumley a caccia di aurore boreali
22.50 La storia di Genghis Kahn

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
18.15 Le strane creauture di Nick Baker
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.00 John Lydon, insetti da incubo
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour

Up

Grazie supernino, il link del sito bbc però non si apre, quello che hai postato tu, ma i siti ufficiali per l'Italia sono già stati abilitati? Sia di bbc che di discovery? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Up

Grazie supernino, il link del sito bbc però non si apre, quello che hai postato tu, ma i siti ufficiali per l'Italia sono già stati abilitati? Sia di bbc che di discovery? :eusa_think:
Il link postato da Supernino a me si apre benissimo. E' la versione italiana del sito. ;)

Spero che al più presto ci sia qualche sito che pubblichi il palinsesto della prima settimana dei due canali... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io ho fatto la scansione ieri notte delle frequenze 53 e 65 (perché non avevo voglia di quella automatica che mi scombina tutte le posizioni che ho assegnati ai vari canali) e li ho trovati. Uno dei 2 mandava già dei brevi filmati dei documentari che trasmetteranno. Uno parlava del nostro sistema solare e dei pianeti e uno di un gruppo di documentaristi che cercavano di non farsi vedere da un elefantino per non correre problemi. :) Alle 17 sarò sintonizzato sicuramente.

nicola84 ha scritto:
Il link postato da Supernino a me si apre benissimo. E' la versione italiana del sito. ;)

Si ora me l'ha aperto, ci mette un pò a caricare però ok...:D ;)

Ma alla fine quello che ha pubblicato supernino è uguale a quello pubblicato da sfortunato giusto? Cambia solo leggermente il link ma il sito sembra identico.

meno male che almeno tra i 2 qui si prende BBC che mi pare il + interessante come contenuti ...

Quindi il programma delle 17 di discovery world in definitiva quale sarà? Perchè se è insetti da incubo sono indeciso se vedere il primo doc su bbc o su discovery...:icon_bounce: :D

nicola84 ha scritto:
Suhttp://bbcknowledge.pl/italy/ c'è la programmazione fino all'anno prossimo. :D :D

io mi domando:
Numero Uno ha chiesto informazioni sulla programmazione ed io gli ho inviato il link.
adesso vorrei sapere perche tu (nicola) hai inviato la programmazione??? finiamo solo per allungare la discussione inutilmente....sono cose che non capisco
bhò

Mctayson09 ha scritto:
Sfortunato a chi ti riferisci? Cioè scrivi le cose così senza quotare e non si capisce...:lol:

mi riferisco a tutte le persone che ripetono sempre le stesse cose....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso