sfortunato
Digital-Forum Senior Master
VIANELLO_85 ha scritto:Mi sa che hanno qualche problema![]()
io riesco a visualizzare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mi sa che hanno qualche problema![]()
Supernino ha scritto:Il palinsesto di oggi:
BBC KNOWLEDGE
17.00 Himalaya, il tetto del mondo
17.55 La terra del futuro
19.30 James May ai confini con lo spazio
20.00 Il lavoro più bello del mondo
21.00 Rift Valley: nel cuore selvaggio dell'Africa
21.55 Joanna Lumley a caccia di aurore boreali
22.50 La storia di Genghis Kahn
DISCOVERY WORLD
17.00 Armi dal futuro
18.15 Le strane creauture di Nick Baker
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.00 John Lydon, insetti da incubo
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour
Il link postato da Supernino a me si apre benissimo. E' la versione italiana del sito.Mctayson09 ha scritto:Up
Grazie supernino, il link del sito bbc però non si apre, quello che hai postato tu, ma i siti ufficiali per l'Italia sono già stati abilitati? Sia di bbc che di discovery?![]()
Mctayson09 ha scritto:Up
Grazie supernino, il link del sito bbc però non si apre, quello che hai postato tu, ma i siti ufficiali per l'Italia sono già stati abilitati? Sia di bbc che di discovery?![]()
Numero Uno ha scritto:Spero che al più presto ci sia qualche sito che pubblichi il palinsesto della prima settimana dei due canali...![]()
![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Il link postato da Supernino a me si apre benissimo. E' la versione italiana del sito.![]()
Suhttp://bbcknowledge.pl/italy/ c'è la programmazione fino all'anno prossimo.Numero Uno ha scritto:Spero che al più presto ci sia qualche sito che pubblichi il palinsesto della prima settimana dei due canali...![]()
![]()
![]()
sfortunato ha scritto:bhà senza parole...
nicola84 ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Sfortunato a chi ti riferisci? Cioè scrivi le cose così senza quotare e non si capisce...![]()