BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25264Riepilogo:

Al via oggi BBC Knowledge e Discovery World, in esclusiva su Mediaset Premium

BBC Knowledge sul mux dfree con i canali premium cinema (LCN 342)
Discovery World sul mux rete A con i canali cielo e deejay tv (LCN 341)

Inizio trasmissioni alle ore 17:00. BBC intanto trasmette un'anteprima, Discovery ha un cartello informativo. Risintonizzate da zero il decoder e se necessario fare un reset.

I canali sono inclusi nel pacchetto gallery. Nessun aumento per i già abbonati, aumenta di 1€ il listino easy pay per chi si abbona da oggi. Rimasti invariati i pacchetti prepagati.
up :)

e pare che chi è abbonato al solo calcio li vede per due mesi in prova

Ma ancora non si sa se saranno disponibili anche sull'on demand classico? O solo sulla net tv?

digital ivan ha scritto:
anche qui in toscana ovviamente niente reteA quindi niente discovery mi consolo con il canale bbc comunque rimango dell'idea che discovery lo dovevano mettere al posto di steel+1 ci sarebbero state meno lamentele

esatto, più che per le lamentele, a questo punto non capisco la strategia commerciale .. a quanto ho notato hanno tolto joi+1 per far posto al canale bbc..dopo che già tempo fa era stato tolto mya+1 (mi riferisco sempre ad aree ancora analogiche) .. non vedo il senso a questo punto di mantenere solo steel+1 sul mux mds1 .. :eusa_think: ..a mio modo di vedere sbagliano..a questo punto si mette discovery e per i +1 se ne riparla a switch-off avvenuto..tra i canali di cinema e serie tv solo steel ha il +1 a questo punto .. non capisco il senso di questa scelta..mi auguro vivamente possano ripensarci...e magari mettere steel+1 sul mux retea1 che ha minor copertura ..

gugu87 ha scritto:
Ma ancora non si sa se saranno disponibili anche sull'on demand classico? O solo sulla net tv?
Sul Premium On Demand HD saranno disponibili anche in HD :)

Sulla net tv sicuramente si, in SD.

Supernino ha scritto:
Sul Premium On Demand HD saranno disponibili anche in HD :)

Sulla net tv sicuramente si, in SD.
Wa che schifo... La net tv non doveva essere x chi voleva ancora di più rispetto all'on demand?... Fanno così per farci prendere x forza anche l'on demand? Spero nell'hd anche x la net tv....

ma non si potrebbe postare la programmazione dei due canali per almeno i prmi 2 giorni???:icon_bounce: :eusa_shifty: :eusa_think: :icon_rolleyes: :5eek:

Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

17.00 Himalaya, il tetto del mondo
17.55 La terra del futuro
19.30 James May ai confini con lo spazio
20.00 Il lavoro più bello del mondo
21.00 Rift Valley: nel cuore selvaggio dell'Africa
21.55 Joanna Lumley a caccia di aurore boreali
22.50 La storia di Genghis Kahn

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
18.15 Le strane creauture di Nick Baker
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.00 John Lydon, insetti da incubo
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour

Supernino ha scritto:
Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour

questo lo sapevo....per domani non si sà!??!:D

Supernino ha scritto:
Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour

Tra i due, credo che BBC Knowledge sarà un ottimo canale. Discovery World sembra un misto tra il Channel e Animal Planet, almeno in questo primo giorno di programmazione.

a Mediast premium chiederei una magia del miglior mago di tutti i tempi "Houdini"
mi fate sparire per piacere il canale Steel+1(non me ne frega nulla averlo,per giunta da solo è un pesce fuor d'acqua) e mi fate apparire come per incanto da subito DISCOVERY WORLD?
ps vorrei tanto sapere a chi è venuta questa "IDEA GENIALE" perchè di genio che si tratta,di mettere Discovery sul mux reteA!
L'applauso a codesta persona nasce spontaneo....
BRAVISSIMOOOO-COMPLIMENTIIII-ottima scelta!

ps dimenticavo di non farvi sfuggire a Mediaset Premium il cervello italiano in altri pesi,perchè poi ci lamenteremo come sempre.
Questo cervello (genio) cerchiamo di trattenerlo nel nostro paese!!!

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour
Dall'epg sul canale Discovery World c'è scritto che alle 17 ci sarà John Lydon, insetti da incubo:eusa_think:

goblin ha scritto:
a Mediast premium chiederei una magia del miglior mago di tutti i tempi "Houdini"
mi fate sparire per piacere il canale Steel+1(non me ne frega nulla averlo,per giunta da solo è un pesce fuor d'acqua) e mi fate apparire come per incanto da subito DISCOVERY WORLD?
ps vorrei tanto sapere a chi è venuta questa "IDEA GENIALE" perchè di genio che si tratta,di mettere Discovery sul mux reteA!
L'applauso a codesta persona nasce spontaneo....
BRAVISSIMOOOO-COMPLIMENTIIII-ottima scelta!

Te l'appoggio alla grandissima.....ma anche disney channel+1 potrebbero spostare!!!!!!

mondomos ha scritto:
Te l'appoggio alla grandissima.....ma anche disney channel+1 potrebbero spostare!!!!!!

Stessa cosa anche per Disney channel+1(non ho nulla incontrario) ma no servono a tanto!

ps dimenticavo di non farvi sfuggire a Mediaset Premium il cervello italiano in altri pesi,perchè poi ci lamenteremo come sempre.
Questo cervello (genio) cerchiamo di trattenerlo nel nostro paese!!!

201001302104183258.jpg

Guardando la prima serata il canale BBC propone Rift Valley: nel cuore selvaggio dell'Africa.

Si tratta di una miniserie di 3 puntate da 50' trasmessa lo scorso anno nel Regno Unito. Il primo appuntamento ha catturato oltre 2 milioni di spettatori e, come l'immagine suggerisce, è intitolato "fuoco".

Quel che ora mi sto chiedendo è quanti contenuti noi possessori del Telesystem 7500 avremo in HD....cioè verrà scaricato un documentario a notte in datacasting come con i film...uno a settimana??E questa cosa dei documentari influenzerà la quantità di film in HD che d'ora in poi scaricherà visto che ha anche altro da scaricare in datacasting?? E per fare spazio ai documentari staranno per meno tempo memorizzati sull'hard disk serie tv e film o tutto rimarrà invariato come funziona oggi? Scusatemi anticipatamente per le tante domande e se magari le ho fatte in parte nel posto sbagliato ma visto che si chiedeva anche qualcosa sui contenuti non mi è sembrato del tutto scorretto farle qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso