milanissimo
Digital-Forum Senior
Palermo
Non si riceve il canale discovery.... sapete il perchè??
Non si riceve il canale discovery.... sapete il perchè??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Discovery World e BBC Knowledge: la prima serata di oggi 1 Marzo
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/392/john-lydon-insetti-da-incubo.html
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/393/la-grande-spaccatura.html![]()
milanissimo ha scritto:Non si riceve il canale discovery.... sapete il perchè??
Perchè purtroppo a Palermo non c'è copertura del MUX Rete A.milanissimo ha scritto:Non si riceve il canale discovery.... sapete il perchè??
sfortunato ha scritto:ricevi questi canali?
9 Deejay Tv
26 cielo
59 POKERItalia24
51 TG Mediaset
325 Mya +1[2]
SE si prova a sintonizzare di nuovi i canali....oppure un reset del decoder
se no significa forse che non sei raggiunto
Come volevasi dimostrare. Devi essere coperto dal MUX RETEA 1, altrimenti niente discovery.milanissimo ha scritto:Non si riceve il canale discovery.... sapete il perchè??
Tg Mediaset e Mya+1 non sono piu sul Mux rete A 1sfortunato ha scritto:ricevi questi canali?
9 Deejay Tv
26 cielo
59 POKERItalia24
51 TG Mediaset
325 Mya +1[2]
SE si prova a sintonizzare di nuovi i canali....oppure un reset del decoder
se no significa forse che non sei raggiunto
Paolo1969 ha scritto:Putroppo ultimamente c'è poca voglia (anzi quasi niente), di utilizzare la funzione cerca o andare indietro nei post, oppure di attendere notizie ufficiali e chiedere continuamente se ci sono novità (vedi topic sul calendario switch-off e diritti tv ex-dahlia). E di questo il forum si appesantisce e impoverisce.![]()
Mctayson09 ha scritto:Come non quotarti, purtroppo hai ragione...![]()
Se non prendi Cielo e Pokeritalia24 che si trovano nella stessa frequenza non puoi vedere neanche Discovery, purtroppo.milanissimo ha scritto:non prende discovery xke?
Mctayson09 ha scritto:Quindi il programma delle 17 di discovery world in definitiva quale sarà? Perchè se è insetti da incubo sono indeciso se vedere il primo doc su bbc o su discovery...![]()
![]()
Non avevo visto il tuo post.sfortunato ha scritto:io mi domando:
Numero Uno ha chiesto informazioni sulla programmazione ed io gli ho inviato il link.
adesso vorrei sapere perche tu (nicola) hai inviato la programmazione??? finiamo solo per allungare la discussione inutilmente....sono cose che non capisco
bhò
sfortunato ha scritto:nessuno a trovato la programmazione del canale discovery?!?!
parlo della programmazione settimanale
nicola84 ha scritto:Non avevo visto il tuo post.
Tra l'altro, dai link che hai postato tu, io non vedo niente.![]()