nicola84
Digital-Forum Gold Master
Occorre una risintonizzazione automatica.eddievh73 ha scritto:Dovrei rifarla dici? Perchè l'altro nuovo canale lo ha preso subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occorre una risintonizzazione automatica.eddievh73 ha scritto:Dovrei rifarla dici? Perchè l'altro nuovo canale lo ha preso subito.
nicola84 ha scritto:Occorre una risintonizzazione automatica.![]()
ora è tutto chiarocicsu ha scritto:Assolutamente no. Il mux Rete A non è presente in nessuna parte della Sicilia... noi siciliani come altri di diverse altre zone siamo trattati come abbonati di serie B... peccato che paghiamo come coloro che si trovano in zone già digitalizzate
Almeno fino alle 17 potevano lasciarlo semi fta almeno con al tessera uno poteva vedere e invece nullaEuplio ha scritto:Come non detto! Figurati se Mediaset faceva un'eccezione!
vulcano87 ha scritto:Salve a tutti,ma io che vivo in Sicilia,per poter vedere Discovery World,dovrò aspettare lo switch off? Che se tutto va bene avverrà nel 2012? Grazie!![]()
nicola84 ha scritto:Segnalo che gli abbonati Easy Pay al solo Calcio, vedranno gratuitamente i documentari per 2 mesi.![]()
37m1 ha scritto:perfetto li prendo tutti e due
messi in posizione 1 e2
ps x lukalu
Cavani non ha gonfiato la rete
![]()
mariolino84 ha scritto:Non lo prendevo neanche io con il tuo stesso decoder,fai la ricerca dei canali e vedrai che spunta![]()
![]()
Gli attuali.sfortunato ha scritto:per quelli che si abboneranno oppure agli attuali abbonati???![]()
digital ivan ha scritto:anche qui in toscana ovviamente niente reteA quindi niente discovery mi consolo con il canale bbc comunque rimango dell'idea che discovery lo dovevano mettere al posto di steel+1 ci sarebbero state meno lamentele
nicola84 ha scritto:Gli attuali.![]()
Nessun aumento, come già postato da Supernino.sfortunato ha scritto:per chi è abbonato a calcio e gallery easy pay cosa è previsto?![]()
E direi che in ogni caso se ne può fare a meno se non c'è niente di nuovo da aggiungereERCOLINO ha scritto:Per favore non riportate integralmente notizie prese da altri siti ,senza tra l'altro citarne la fonte.