alessandro21
Digital-Forum Gold Master
anch'io ho provato dhalia ma non ho mai visto BUNGA BUNGA channellRemos ha scritto:ot
sai per chi era abituato come me ad avere dahlia, sento un certo vuoto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io ho provato dhalia ma non ho mai visto BUNGA BUNGA channellRemos ha scritto:ot
sai per chi era abituato come me ad avere dahlia, sento un certo vuoto![]()
quello di bbc è perfetto, è quasi invisibile, la sto guardando dalle 5, un documentario più bello dell'altro....fulmicotone988 ha scritto:non sarebbe meglio se il logo discovery venisse reso più trasparente? comunque sono stracontento...un grande pomeriggio-documentari![]()
![]()
dai promo che ho visto, sembra che discovery diventi il canale di riferimento per i super documentari, almeno nella fascia delle nove...digital ivan ha scritto:anche io posso vedere solo il canale bbc e vedendolo rimango a bocca aperta veramente spettacolare chi vede anche discovery ci faccia sapere come sono i contenuti![]()
ma te avendo sky su discovery world che fanno vedere programmi che ci sono anche li o no?Anakin83 ha scritto:La BBC offre contenuti di grossa qualità (d'altronde è una tv britannica e non italiana)...
Tuttavia ci sono due grossi problemi. La qualità video è da denuncia penale. Specie perchè questi contenuti sono pensati per l'alta definizione della BBC che così li trasmette.
L'altro grosso problema è che Mediaset ha comprato una decina di format BBC e basta quindi nel palinsesto settimanale ci sono 2 contenuti inediti al giorno e tutto il resto repliche.
Troppo poco. Dopo due giorni si è già visto tutto.
Pablyrex ha scritto:no no,ovviamente la qualità delle immagini,i contenuti sono ottimi,sto guardando quello sul riscaldamento davvero ben fatto.
digital ivan ha scritto:ma te avendo sky su discovery world che fanno vedere programmi che ci sono anche li o no?
Remos ha scritto:io ho visto hymalaia su un 42 led, la qualità mi è parsa più che buona
ok pensavo che facevano vedere qualcosa di discovery channel e animal planet ma mi sbagliavoAnakin83 ha scritto:Non li ho mai visti. Discovery World c'era su Sky due anni fa si chiamava Discovery Civilisation poi l'hanno tagliato.
certo, io però rinuncerei a calcio hd 1 & 2 in cambio di avere i due canali documentari in hd, però devi calcolare che per mettere due canali hd devi per forza creare anche due analoghi canali non hd, molti non hanno cam hd in quanto i tv non le supportano, e con la banda che ci si ritrova adesso, è impossibile da farsi, speriamo in futuro...Mctayson09 ha scritto:Ecco allora non sono l'unico, e a dirlo tu che hai un 42" pollici...ripeto a mio parere qualità video voto 6.5, per quanto riguarda i contenuti per ora ho visto solo un documentario, il primo andato in onda su BBC, e son rimasto molto soddisfatto, spettacolare, ora attendo di vedere appena posso un doc su Discovery.
![]()
Sì, ma, a quanto pare, non da subito.alex94 ha scritto:I contenuti di questi due canali saranno disponibili anche su Premium Net TV ?
Remos ha scritto:però devi calcolare che per mettere due canali hd devi per forza creare anche due analoghi canali non hd, molti non hanno cam hd, e con la banda che ci si ritrova adesso, è impossibile da farsi, speriamo in futuro...
otMctayson09 ha scritto:Ecco appunto, io sono tra questi perchè non ho decoder hd e vedo tutto in sd...
![]()
Mauro. ha scritto:anch'io ho seguito il debutto di questi 2 canali e la prima impressione è che BBC Knowledje sia probabilmente il miglior canale in assoluto del digitale terrestre
dicovery invece da quanto ho intravisto mi sembra + un'americanata: per intrattenere lo spettatore la natura è spiegata in modo divertente e/o imponente.
fra i 2 preferisco indubbiamente BBC.
BBC Knowledje voto 9
Discovery voto 6