BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
ho visto il doc su knowledge sulle aurore boreali
la tipa del documentario ha fatto vedere tutto tranne che le aurore
solo gli ultimi 5 minuti hanno fatto vedere che finalmente ci riusciva ma mi sapeva tanto di videomontaggio
chi altri lo ha visto?
un pò noioso
brutto infatti ho cambiato quasi subito!!

Qualità video pessima. Per i documentari l'insalata va minga ben...

io nn l'ho trovata pessima, ieri sera ho visto rift valley su bbc e lo speciale sul terremoto a new york su discovery e francamente temevo il peggio, ma invece mi è sembrata sufficiente la qualità.

Però Mediaset ha creato un precedente! In ogni caso i canali a pagamento non vanno interrotti dalla pubblicità. E' un sacrilegio. Capisco che l'interruzione serve ad evitare un aumento ma personalmente preferisco u aumento che la pubblicità che mi interrompe un programma che ho pagato

Ciao.

Ieri sera alle 21 ho visto lo speciale sull' Africa: col mio " catodico Innohit " è stato uno spettacolo di qualità ed immagini !!

stanno trasmettendo due bei documentari anche adesso, temevo che le trasmissioni ricominciassero solo dalle 17....
io direi che si può essere soddisfatti nel complesso, bei documentari, per me che ho una prepagata fino a maggio, nessun aumento di canone, qualità video sufficiente, pubblicità sopportabile... ;)

Pubblicità

Sono veramente incavolato (si può dire?) sulla pubblicità che mi sono dovito srbire ieri sera su Discovery
Ma è o non è un canale a pagamento?
Non dico di fare ogni ora e mezza come nei film ma ogni dieci minuti fa venire voglia di cambiare subito canale!!!!:mad:

luca_buratti ha scritto:
Sono veramente incavolato (si può dire?) sulla pubblicità che mi sono dovito srbire ieri sera su Discovery
Ma è o non è un canale a pagamento?
Non dico di fare ogni ora e mezza come nei film ma ogni dieci minuti fa venire voglia di cambiare subito canale!!!!:mad:
su bbc non è cosi, almeno da quello che ho potuto capire fino ad adesso...
io preferisco i programmi di bbc..

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ieri sera alle 21 ho visto lo speciale sull' Africa: col mio " catodico Innohit " è stato uno spettacolo di qualità ed immagini !!
bellissimo l'ho visto anche io,peccato che non riceva discovery.tipo ieri quando hanno fatto il doc su l'aurora.. gli davo una spulciata.grazie *****set ,e poi per tenere visibile in tutta italia quella adminchia di canale ME!!!:mad:

Il_Jedi ha scritto:
Per l'HD bisognerà aspettare la fine dello switch off quando il DTT avrà una penetrazione maggiore e allora Mediaset potrà lanciare il decoder in comodato stile Sky e usare il T2.

Scenario che sinceramente non mi alletta. Ancora un altro, nuovo decoder.. e che OO...

A chi si lamenta della troppa pubblicita': i Discovery anche su SKY sono pieni di pubblicita', quando ERO un felice abbonato, era davvero stressante.

io vedo bene tutti e 2 e spaccano|||

almeno una cosa decente su premium

unica cosa
io avevo fatto il pacchetto calcio (5 mesi di gratis di cinema)

i 2 canali fanno parte sempre del pacchetto gratis????

bisogna fare un abbonamento cinema?

risp grazie

Se hai la prepagata da come ho letto (non ho ancora chiarissime le idee) sono gratis, per EP un euro in più al mese.

abbonamento da 19 euro al mese (cinema gratis fino a maggio)

tramite conto bancario (scalano da li)

quindi avrò sempre i 2 canali "a-gratis"?

digital ivan ha scritto:
ma te avendo sky su discovery world che fanno vedere programmi che ci sono anche li o no?
Guardando la programmazione direi che a parte quelli più storici gli altri sono passati anche su Sky. Di sicuro guerra alle baleniere è già passato nelle sue varie stagioni.

vedendolo un pezzo di nuovo ieri sera il BBC è davvero davvero un gioellino anche se è una versione mini di quella inglese. non avevo dubbi sulla qualità dei contenuti.
Il Discovery come immaginavo è uno scarto. Uno scarto di quello che non è interessante sui canali Discovery Principali. Ecco perchè questo canale era rimasto solo più in Polonia e in Romania...

max283 ha scritto:
Ciao cicsu

Scusami se ti rispondo solo ora.

I tuoi precedenti messaggi li ho letti, e con molta attenzione.

Secondo me tu dovresti intanto cominciare a deciderti a capire chi a colpe
in questa vicenda e chi no.
Mediaset o i Moderatori di questo Forum.

Trovato il colpevole. :new_argue:

Comunque bello BBC Knowledge :icon_bounce: :icon_bounce:
Solo quello vedo e solo quello guardo.

Ciao;)
max

Ti ho già spiegato ampiamente il mio pensiero.
Non so se lo fai per provocarmi o perchè hai delle evidenti difficoltà nella lettura e comprensione (e anche nella scrittura ...)
in ogni caso mi pare superfluo continuare a risponderti

Ultima modifica:
con questi due nuovi canali (anche se ne ricevo solo uno!:mad: ) Mediaset ha fatto un bel passo in avanti in termini di contenuti.ora bisogna solo fare assolutamente qualcosa per migliorare la qualità video dei canali in sd!:mad: ps.anche a me dà abbastanza fastidio l'inserimento della pubblicità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso