BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Non facciamo paragoni ;)

Su Sky i canali di doc non sono 2 :evil5:

Detto questo la varietà della programmazione dipenderà molto dall'aumento della pubblicità ;)

Era solo una precisazione, non faccio mai paragoni io. ;)

sfortunato ha scritto:
niente ancora la progammazione discovery?

Infatti, cioè bbc per ora ha battuto nel tempo discovery anche riguardo il sito ufficiale, palinsesto etc..a me serve per regolarmi, tipo dalla descrizione del programma decido quale sia meglio guardare, se quello di bbc o quello di discovery...:D

Poi stanno ancora sistemando la guida tv del sito MP, boh...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, cioè bbc per ora ha battuto nel tempo discovery anche riguardo il sito ufficiale, palinsesto etc..a me serve per regolarmi, tipo dalla descrizione del programma decido quale sia meglio guardare, se quello di bbc o quello di discovery...:D
Poi stanno ancora sistemando la guida tv del sito MP, boh...:eusa_think:

ma anche MP però....a quella guida tv stanno da un mese facendo i lavori:mad:

Dunque, ieri sera ho visto il programma "Rift Valley" su BBC Knowledge. Iniziato puntualissimo alle 21.00 e terminato alle 21.52. Due stacchi pubblicitari "alla FOX": uno dopo il primo quarto d'ora, l'altro prima dell'ultimo quarto d'ora. La pubblicità dura pochi minuti ed è poco fastidiosa. Il programma è interessantissimo e spiega le cose in modo chiaro e, quando ci vuole, anche tecnico. Il giudizio, come si capisce, è positivissimo. Discovery World l'ho visto poco e non avendo una guida TV per sapere quali programmi trasmette per il momento non giudico, anche se da quel poco che ho letto della programmazione ci sono meno programmi che mi interessano. Comunque se anche dovesse arrivare l'aumento non eliminerei questi due canali dall'abbonamento. :icon_cool:

Adesso si attende soltanto che qualche sito pubblichi il palinsesto completo settimanale di Discovery World. ;)

Numero Uno ha scritto:
Adesso si attende soltanto che qualche sito pubblichi il palinsesto completo settimanale di Discovery World. ;)

Ecco appunto, non possiamo sempre andare alla tv per vedere che programma c'è al momento, e il programma successivo...:doubt:

Discovery World - guida tv di oggi 2 Marzo

P.S. Guarda un pò che mi tocca a fare, MP muoviamoci a sistemare sta guida tv per amor del cielo...:eusa_wall: :eusa_wall:

Bene tra poco andrò a godermi il mio primo doc che vedo intero, su Discovery...John e i ragni:D

Euplio ha scritto:
Però Mediaset ha creato un precedente! In ogni caso i canali a pagamento non vanno interrotti dalla pubblicità. E' un sacrilegio. Capisco che l'interruzione serve ad evitare un aumento ma personalmente preferisco u aumento che la pubblicità che mi interrompe un programma che ho pagato
su Sky i canali Fox vengono interrotti e così quelli di documentari. Come ho già detto ieri: per me meglio qualche interruzione che pagare soldi in più al mese di abbonamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai la prepagata da come ho letto (non ho ancora chiarissime le idee) sono gratis, per EP un euro in più al mese.

Io no ho ancora capito, chi ha solo il pacchetto calcio (easypay) con 1€ in più aggiunge i documentari?
Non mi pare possibile....

ieri sera ho trovato molto piacevole il documentario sul disastro di Chernobyl nonostante il pessimo doppiaggio: sembrava di sentire le parodie dei film che si trovano su youtube:eusa_wall:

teo127 ha scritto:
Io no ho ancora capito, chi ha solo il pacchetto calcio (easypay) con 1€ in più aggiunge i documentari?
Non mi pare possibile....
Probabilmente intendeva per quelli che hanno Gallery. Certo che noi con Easy Pay la prendiamo sempre in quel posto. Io quest'anno pago più dei nuovi abbonati in prepagata, in più a loro regalano i nuovi canali (come era successo l'anno scorso con Emotion ed Energy) e io invece li pago. E a fine anno sono liberi, io invece se voglio liberarmi devo pagare per la raccomandata.. Dov'è lo stimolo a fare l'abbonamento con Easy Pay?

macio4ever ha scritto:
ieri sera ho trovato molto piacevole il documentario sul disastro di Chernobyl nonostante il pessimo doppiaggio: sembrava di sentire le parodie dei film che si trovano su youtube:eusa_wall:

che canale?

Duncan#21 ha scritto:
Probabilmente intendeva per quelli che hanno Gallery. Certo che noi con Easy Pay la prendiamo sempre in quel posto. Io quest'anno pago più dei nuovi abbonati in prepagata, in più a loro regalano i nuovi canali (come era successo l'anno scorso con Emotion ed Energy) e io invece li pago. E a fine anno sono liberi, io invece se voglio liberarmi devo pagare per la raccomandata.. Dov'è lo stimolo a fare l'abbonamento con Easy Pay?

scusa ma easy pay calcio e gallery i canali non sono inclusi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso