Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:questo lo sapevo....per domani non si sà!??!![]()
Ad avere 2 minuti di pubblicità in mezzo ad un documentario io preferisco averne 4 ma tra un documentario e l'altro....Duncan#21 ha scritto:su Sky i canali Fox vengono interrotti e così quelli di documentari. Come ho già detto ieri: per me meglio qualche interruzione che pagare soldi in più al mese di abbonamento.
Orte ha scritto:Ma perchè Mediaset non mette nel mux di Rete A i vari +1 e riunisce così i principali canali nei mux che hanno più copertura? Se uno non riceve i +1 pazienza, non perde comunque il canale ma solo un servizio extra diciamo, invece non ricevere proprio un canale per mancanza di copertura lo vedo come un disservizio più grave! Non c'è possibilità di comunicare a mediaset questa cosa per vedere se possono farlo?
addirittura il diario dei felini lo danno 4 volte giorno 3,spero che sia una serie e non un singolo documentario ,anche se sulla descrizione nel sito non lo specificasfortunato ha scritto:dalla 6:05 alle 23:45 il canale bbc presenta:
2 volte Non Invecchiare
2 volte Himalaya - il tetto del mondo
2 volte Il lavoro piu' bello del mondo
2 volte la storia di G.K.
2 volte Il Diario dei Grandi Felini
2 volta I Giorni Che Hanno Fatto Tremare il Mondo
1 volta Nella mente del predatore perfetto
1 volta Rift Valley
1 volta Non invecchiare
1 volta la terra del futuro
1 volta James May ai confini con lo spazio
1 volta Quanto è lungo la stringa?
1 volta Da Sydney a Tokyo con qualsiasi mezzo
1 volta Quante persone può ospitare la terra?
1 volta Come sopravvivere a un disastro
che ne pensate?
da ricordare che il lavoro piu bello del mondo oggi è replicato 2 volte, ma è stato trasmesso anche ieri....
quindi non solo si hanno repliche durante la giornata ma anche da un giorno all'altro
ps se mettete il giorno 3 vedremo sempre le stesse cose....mhà
http://bbcknowledge.com/italy/direttetv/?date=2011-03-03
cavolo cosi scarso discovery world comunque su bcc ieri ho visto rift valley che dire spettacolareAnakin83 ha scritto:vedendolo un pezzo di nuovo ieri sera il BBC è davvero davvero un gioellino anche se è una versione mini di quella inglese. non avevo dubbi sulla qualità dei contenuti.
Il Discovery come immaginavo è uno scarto. Uno scarto di quello che non è interessante sui canali Discovery Principali. Ecco perchè questo canale era rimasto solo più in Polonia e in Romania...
Pablyrex ha scritto:addirittura il diario dei felini lo danno 4 volte giorno 3,spero che sia una serie e non un singolo documentario ,anche se sulla descrizione nel sito non lo specifica
meglioAnakin83 ha scritto:La BBC offre contenuti di grossa qualità (d'altronde è una tv britannica e non italiana)...
Tuttavia ci sono due grossi problemi. La qualità video è da denuncia penale. Specie perchè questi contenuti sono pensati per l'alta definizione della BBC che così li trasmette.
L'altro grosso problema è che Mediaset ha comprato una decina di format BBC e basta quindi nel palinsesto settimanale ci sono 2 contenuti inediti al giorno e tutto il resto repliche.
Troppo poco. Dopo due giorni si è già visto tutto.
per l'ennesima volta, non è una strada percorribile percè steel+1 è un canale che viene oscurato ad ogni appuntamento calcistico, quindi sabato sera, domenica dal primo pomeriggio fino a mezzanotte, turni infraseettimanali, Champion's league, Europa league, tra un pò forse ance la serie B. Secondo voi Discovery potrebbe accettare di vedersi oscurato il canale ad ogni battito di ciglia? L'unica soluzione era un mux non mediaset, la scelta era tra i Telecom e il rete a, la scelta è ricaduta sul rete a, io credo per motivi economici, in questo modo mediaset ha mantenuto gli stessi assetti, sostituendo in sostanza joi+1 con bbc e mya+1 con discovery, e in questo modo non ha cacciato una lira in più di affitto.goblin ha scritto:infatti lo scrivevo anch'io!
Ho la visione del +1 di steel,ma non ricevo discovery world.
Non la si puo' segnalare sta cosa a chi di competenza?
sarebbe una logica giusta!!!
si ma che teorie del pidocchio fa mediaset,mi lanci due canali nuovi e mi cerchi di risparmiare non permettendo a mezza italia di vederne uno??gabrale ha scritto:per l'ennesima volta, non è una strada percorribile percè steel+1 è un canale che viene oscurato ad ogni appuntamento calcistico, quindi sabato sera, domenica dal primo pomeriggio fino a mezzanotte, turni infraseettimanali, Champion's league, Europa league, tra un pò forse ance la serie B. Secondo voi Discovery potrebbe accettare di vedersi oscurato il canale ad ogni battito di ciglia? L'unica soluzione era un mux non mediaset, la scelta era tra i Telecom e il rete a, la scelta è ricaduta sul rete a, io credo per motivi economici, in questo modo mediaset ha mantenuto gli stessi assetti, sostituendo in sostanza joi+1 con bbc e mya+1 con discovery, e in questo modo non ha cacciato una lira in più di affitto.
infatti la scelta è altamente criticabile, soprattutto alla luce del fatto che la copertura di rete a migliorerà solo con il completamento degli switch off (lo dimostra l'inserimento di Cielo sul mux Telenorba 7 in Puglia), e la situazione su quel fronte è disastrosa, specie nelle regioni del sudPablyrex ha scritto:si ma che teorie del pidocchio fa mediaset,mi lanci due canali nuovi e mi cerchi di risparmiare non permettendo a mezza italia di vederne uno??
alvaro13 ha scritto:ciao, da quanto ho letto in sicilia (io sono di palermo) il canale discovery world non si vede! mentre l'altro bbc knowledge si vene bene ma questo dipende da cosa? è solo questione di tempo (se si quanto?) o ci dobbiamo rassegnare? non c'è modo al momento di riuscire a vederlo?
grazie per la tempestiva risposta ma pensi che si vedrà dopo lo switch-off completo o gradualmente zona a zona anche prima del 2012?littlefrancy ha scritto:Sì fino al 2012 quando ci sarà lo switch-off...io sn di Siracusa e ti capisco
![]()
nel tuo caso se oggi ricevi deejay tv in analogico, alla data dello switch off in sicilia DOVREBBERO accendere il mux rete a 1 con il canale in questione e dovresti riceverloalvaro13 ha scritto:grazie per la tempestiva risposta ma pensi che si vedrà dopo lo switch-off completo o gradualmente zona a zona anche prima del 2012?