sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
Mctayson09 ha scritto:No, pare di no....c'è solo quello della versione HD![]()
![]()
che non parla dei programmi italiani oh sbaglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:No, pare di no....c'è solo quello della versione HD![]()
![]()
fulmicotone988 ha scritto:a me invece piace questa varietà. Discovery e BBC sono indubbiamente due canali diversi, il primo è più scanzonato mentre il secondo è più serioso. Per come la vedo io è una buona cosa poter scegliere tra due tipi di offerte diverse
sat-ita89 ha scritto:che non parla dei programmi italiani oh sbaglio?
VIANELLO_85 ha scritto:Se hai la prepagata da come ho letto (non ho ancora chiarissime le idee) sono gratis, per EP un euro in più al mese.
Mctayson09 ha scritto:Si certo hai ragione anche tu, a mio parere comunque tra i 2 meglio BBC rispetto a discovery, però sono comunque tutti e 2 buoni canali, per ora in linea di massina sono abbastanza soddisfatto.![]()
Mctayson09 ha scritto:Si certo hai ragione anche tu, a mio parere comunque tra i 2 meglio BBC rispetto a discovery, però sono comunque tutti e 2 buoni canali, per ora in linea di massina sono abbastanza soddisfatto.![]()
okorop ha scritto:discovery è bello cosi come l'han fatto che poi è uguale a quello americano e inglese, ovvero programmi poco seriosi che parlano di scienza, ricordo Myth Busters in discovery americano o explosion, entrambi programmi con conduttori poco seri e che facevano anche delle prove pericolose con esplosivi.... a me piace cosi com'è![]()
sfortunato ha scritto:voglio assolutamente la programmazione con le sintesi del canale discovery!!!!
in pratica voglio il sito del canale![]()
Io vorrei vedere propio il canale,pensa un pò....Mctayson09 ha scritto:Mi sa che ci toccherà a mandare un'e-mail alla discovery per dirgli di darsi una mossa, vogliamo la guida tv e il sito ufficiale....![]()
![]()
matt1 ha scritto:sbaglio o non esiste il sito discovery italia?
sfortunato ha scritto:ma i programmi che vediamo in tv sono nuovi oppure sono datati!?!?![]()
la maggior parte li ha presi Mediaset e li utilizza per il suo contenitore "WILD"su Italia1sat-ita89 ha scritto:scusate si e saputo niente piu dei diritti di DHAILA TV SUI documentari viso che gli altri diritti gia li stanno vendendo?![]()
![]()