BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
a me invece piace questa varietà. Discovery e BBC sono indubbiamente due canali diversi, il primo è più scanzonato mentre il secondo è più serioso. Per come la vedo io è una buona cosa poter scegliere tra due tipi di offerte diverse

Si certo hai ragione anche tu, a mio parere comunque tra i 2 meglio BBC rispetto a discovery, però sono comunque tutti e 2 buoni canali, per ora in linea di massima sono abbastanza soddisfatto. :icon_bounce:

Ultima modifica:
Io ho letto questo messaggio di Vianello_85.
VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai la prepagata da come ho letto (non ho ancora chiarissime le idee) sono gratis, per EP un euro in più al mese.

Mctayson09 ha scritto:
Si certo hai ragione anche tu, a mio parere comunque tra i 2 meglio BBC rispetto a discovery, però sono comunque tutti e 2 buoni canali, per ora in linea di massina sono abbastanza soddisfatto. :icon_bounce:

sono d'accordo con te pero preferisco di + BBC X ORA ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si certo hai ragione anche tu, a mio parere comunque tra i 2 meglio BBC rispetto a discovery, però sono comunque tutti e 2 buoni canali, per ora in linea di massina sono abbastanza soddisfatto. :icon_bounce:

discovery è bello cosi come l'han fatto che poi è uguale a quello americano e inglese, ovvero programmi poco seriosi che parlano di scienza, ricordo Myth Busters in discovery americano o explosion, entrambi programmi con conduttori poco seri e che facevano anche delle prove pericolose con esplosivi.... a me piace cosi com'è :D

okorop ha scritto:
discovery è bello cosi come l'han fatto che poi è uguale a quello americano e inglese, ovvero programmi poco seriosi che parlano di scienza, ricordo Myth Busters in discovery americano o explosion, entrambi programmi con conduttori poco seri e che facevano anche delle prove pericolose con esplosivi.... a me piace cosi com'è :D

Si alla fine è comunque interessante perchè si differenzia dai soliti documentari, prima ho visto "John Lyndon:insetti da incubo" ed è entrato in una gabbia di zanzare di ogni specie, per farsi pungere dappertutto, ma il bello è che lui era contento, che pazzoide:lol: , cioè questi comunque son documentari diversi dal solito, ripeto per ora preferisco leggermente di più BBC, ma anche discovery è interessante, dipende dai programmi...;)

voglio assolutamente la programmazione con le sintesi del canale discovery!!!!
in pratica voglio il sito del canale:D

BBC Knowledge è veramente molto bello mentre Discovery World mi sta un poco deludendo.
Comunque benissimo così :happy3: :happy3:

sfortunato ha scritto:
voglio assolutamente la programmazione con le sintesi del canale discovery!!!!
in pratica voglio il sito del canale:D

Mi sa che ci toccherà a mandare un e-mail alla discovery per dirgli di darsi una mossa, vogliamo la guida tv e il sito ufficiale....:doubt: :lol:

matt1 ha scritto:
sbaglio o non esiste il sito discovery italia?

Si c'è ma è relativo a tutti gli altri canali discovery, mentre di discovery world c'è solo il sito della versione HD...boh ma possibile che non avevano ancora pensato ad un sito ufficiale, cosa che invece ha pensato benissimo bbc? :eusa_wall: :eusa_wall: :D

scusate si e saputo niente piu dei diritti di DHAILA TV SUI documentari viso che gli altri diritti gia li stanno vendendo? :eusa_think: :eusa_think:

sat-ita89 ha scritto:
scusate si e saputo niente piu dei diritti di DHAILA TV SUI documentari viso che gli altri diritti gia li stanno vendendo? :eusa_think: :eusa_think:
la maggior parte li ha presi Mediaset e li utilizza per il suo contenitore "WILD"su Italia1 ;)

Io sono contento di questi due canali: ieri sera vidi Squali all'attacco e poi La storia di G. Khan. Di BBC poi mi sono innamorato e dai promo mi sembra molto interessante il ciclo BBC Knowledge rivela della domenica sera.

Aggiornamento impressioni:D
Allora, oggi ho visto "Orsi polari" su Discovery World e "Il diario dei grandi felini" su BBC, e sono rimasto veramente stupefatto, grandi documentari, riprese spettacolari da ambe le parti, posso quindi ribadire la mia assoluta soddisfazione per entrambi i canali (avrete capito che i miei generi preferiti sono natura e animali:D) , ora in onda su discovery "Le strane creature di Nick Backer", ne ho guardato solo qualche minuto e devo dire che sembra anch'esso interessante. Quindi che dire, complimenti Premium perchè senza dubbio ha fatto un'ottima scelta!!!!!!!!!!
Ora posso anche dire che BBC forse è leggermente superiore a Discovery in termini di qualità dei programmi, ma se vi capita guardate anche voi "orsi polari" su BBC, vedrete che rimarrete stupefatti come me...:5eek:
E questo è solo l'inizio...:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso