Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
sfortunato ha scritto:complimeti alla BBC per il suo sito...![]()
![]()
![]()
Si infatti non si può dire lo stesso per Discovery, chissà magari ci stanno lavorando...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:complimeti alla BBC per il suo sito...![]()
![]()
![]()
Ce ne siamo accortisfortunato ha scritto:CI SONO PROBLEMI AL SITO DI DIGITAL FORUM![]()
Mux Dfree e Mux Rete A 1dadeboom ha scritto:ragazzi sono di corsa non ho tempo di leggere indietro la discussione,su che mux sono andati?perchè vedo solo quello bbc e discovery no
ale89 ha scritto:Mux Dfree e Mux Rete A 1![]()
Paoloxs ha scritto:BBC Knowledge è davvero fantastico!! non vedo l'ora che arrivi domani sera x i doc sulla natura! Discovery speriamo si svegli... comunque x ora sono soddisfatto![]()
Numero Uno ha scritto:Ma possibile che il palinsesto di Discovery World dei giorni prossimi sia ancora un mistero? DIGITAL SAT, "pensaci tu".![]()
mariolino84 ha scritto:Ma Dove Sono I Palinsesti?
Non c'è nessun aumento per chi è già abbonato.dadeboom ha scritto:Ma l'aumento arriva in automatico?(sopratutto perchè non mi arrivano bollette mediaset)a me girano che non entra discovery (vabè che ho quelli su sky e sopravvivo)
Il_Jedi ha scritto:Ragazzi posso dirvi una confidenza? Adoro BBC Knowledge
Ieri mattina ho visto un documentario sulla zona Himalayana e sono rimasto a bocca aperta, bellissimo. Su Discovery passano tutte quelle americanate come il tipo biondo che si è fatto chiudere per 16 minuti in una serra con 3000 zanzare. Ho visto che ci sono i documentari "classici" pure lì, ma per me vince il canale BBC.
Ho trovato il mio nuovo canale preferito, come farò appena torno all'università lunedì?
Numero Uno ha scritto:Speriamo che sistemino al più presto la guida TV del sito. Su, che è importante. Anzi, già che ci siete miglioratela. Tipo quella online di sky che è molto carina.![]()