BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BBC Knowledge è davvero fantastico!! non vedo l'ora che arrivi domani sera x i doc sulla natura! Discovery speriamo si svegli... comunque x ora sono soddisfatto :)

ragazzi sono di corsa non ho tempo di leggere indietro la discussione,su che mux sono andati?perchè vedo solo quello bbc e discovery no

ale89 ha scritto:
Mux Dfree e Mux Rete A 1 ;)

il rete a 1 cè il discovery allora.ottimo qua per farlo entrare
1.dovrei chiamare ancora l'antennista
2.devo scendere a compromessi cmq,ergo non lo vedrò mai ma perchè questa scelta quanta copertura ha il rete a1?

Paoloxs ha scritto:
BBC Knowledge è davvero fantastico!! non vedo l'ora che arrivi domani sera x i doc sulla natura! Discovery speriamo si svegli... comunque x ora sono soddisfatto :)

Anche su Discovery passano bellissimi documentari su natura e animali, io ieri ho visto "Orsi polari" e oggi "Storia di un elefante", si forse su BBC ne passano più frequentemente, oggi ho visto la seconda puntata di "Il diario dei grandi felini" (è la settima serie quindi va a puntate), devo dire che è un programma bellissimo, come anche "Rift Valley"...sono veramente contento di entrambi i canali, vedrete che cambierete idea anche su Discovery, anche a me inizialmente non sembrava tanto bello quanto BBC, è vero BBC sembra migliore comunque anche con Discovery non si scherza...:5eek: :D

Per quanto riguarda il programma di domani sera, proprio il venerdì che ci sono i film in anteprima, dovevano metterlo? Spero di poterlo vedere in replica, sabato...

Ma possibile che il palinsesto di Discovery World dei giorni prossimi sia ancora un mistero? DIGITAL SAT, "pensaci tu". :D

Ragazzi posso dirvi una confidenza? Adoro BBC Knowledge :D
Ieri mattina ho visto un documentario sulla zona Himalayana e sono rimasto a bocca aperta, bellissimo. Su Discovery passano tutte quelle americanate come il tipo biondo che si è fatto chiudere per 16 minuti in una serra con 3000 zanzare. Ho visto che ci sono i documentari "classici" pure lì, ma per me vince il canale BBC.
Ho trovato il mio nuovo canale preferito, come farò appena torno all'università lunedì?

Numero Uno ha scritto:
Ma possibile che il palinsesto di Discovery World dei giorni prossimi sia ancora un mistero? DIGITAL SAT, "pensaci tu". :D

Pensa che io lo sto prendendo dal televideo, faccio la foto col cellulare:D così da poterlo avere a portata di mano per decidere quale programma seguire tra Discovery e BBC, nell'arco della giornata. Visto che nemmeno Premium ha ancora sistemato la guida tv del sito....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma l'aumento arriva in automatico?(sopratutto perchè non mi arrivano bollette mediaset:doubt: )a me girano che non entra discovery (vabè che ho quelli su sky e sopravvivo)

dadeboom ha scritto:
Ma l'aumento arriva in automatico?(sopratutto perchè non mi arrivano bollette mediaset:doubt: )a me girano che non entra discovery (vabè che ho quelli su sky e sopravvivo)
Non c'è nessun aumento per chi è già abbonato. ;)

Speriamo che sistemino al più presto la guida TV del sito. Su, che è importante. Anzi, già che ci siete miglioratela. Tipo quella online di sky che è molto carina. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi posso dirvi una confidenza? Adoro BBC Knowledge :D
Ieri mattina ho visto un documentario sulla zona Himalayana e sono rimasto a bocca aperta, bellissimo. Su Discovery passano tutte quelle americanate come il tipo biondo che si è fatto chiudere per 16 minuti in una serra con 3000 zanzare. Ho visto che ci sono i documentari "classici" pure lì, ma per me vince il canale BBC.
Ho trovato il mio nuovo canale preferito, come farò appena torno all'università lunedì?

Posso svelarti un segreto? Lo adoro anch'io...:D
Si quello dell'Himalaya l'ho visto anch'io martedì, ma su natura e animali ne passano anche su Discovery, meno ma comunque ne passano. Ad esempio ieri ho visto su Discovery "Orsi polari" e "Insetti da incubo", oggi "Storia di un elefante", delle altre categorie quello dell'aurora boreale.
Su BBC invece ho visto "Himalaya..." poi "Rift Valley" e "Il diario dei grandi felini puntate 1 e 2"...:icon_bounce:
Si vede che i miei documentari preferiti sono del genere natura e animali?:lol:

Si in effetti anche per me all'inizio BBC era il migliore, ma fidati che anche Discovery non scherza...

P.S. Anche tu hai visto quel pazzo che è entrato nella gabbia delle zanzare per farsi pungere dappertutto? Quel documentario è uno di quelli da seguire su Discovery...:5eek: :5eek: :lol:

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Speriamo che sistemino al più presto la guida TV del sito. Su, che è importante. Anzi, già che ci siete miglioratela. Tipo quella online di sky che è molto carina. ;)

In teoria ci stanno impiegando tutto sto tempo per migliorarla sopratutto, o almeno si spera....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso