BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pablyrex ha scritto:
ho sbirciato la programmazione di sabato e domenica di bbc ed al 99% sono tutte repliche di questi giorni...:doubt: :eusa_naughty:

Vabbè conta che su BBC alcuni programmi sono a puntate, tipo "Il diario dei grandi felini", del quale ho già visto le prime 2 puntate, oggi occhio che c'è la terza:D
Poi vabbè io ad esempio riesco a vederne max 2-3 al giorno quindi le repliche servono anche a vederli un pò tutti...;)

Mctayson09 ha scritto:
Posso svelarti un segreto? Lo adoro anch'io...:D
Si quello dell'Himalaya l'ho visto anch'io martedì, ma su natura e animali ne passano anche su Discovery, meno ma comunque ne passano. Ad esempio ieri ho visto su Discovery "Orsi polari" e "Insetti da incubo", oggi "Storia di un elefante", delle altre categorie quello dell'aurora boreale.
Su BBC invece ho visto "Himalaya..." poi "Rift Valley" e "Il diario dei grandi felini puntate 1 e 2"...:icon_bounce:
Si vede che i miei documentari preferiti sono del genere natura e animali?:lol:

Si in effetti anche per me all'inizio BBC era il migliore, ma fidati che anche Discovery non scherza...

P.S. Anche tu hai visto quel pazzo che è entrato nella gabbia delle zanzare per farsi pungere dappertutto? Quel documentario è uno di quelli da seguire su Discovery...:5eek: :5eek: :lol:
il pazzo era il leader di un complesso rock i sex pistols mi pare

sfortunato ha scritto:
extreme explosion ben 4 volte.....:mad:

E magari altri programmi più belli non li replicano...:doubt:
Comunque che ci siano repliche è normale, alla fine.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
E magari altri programmi più belli non li replicano...:doubt:

tipo quello di ieri sera su discovery che parlava delle torri gemelle non so se qualcuno lo ah seguito ma e stato molto interessante;)

I documentari BBC si sapeva che difficilmente potevano deludere, ma anche su Discovery World ci sono diverse cose interessanti, l'ho trovato meglio di come mi aspettavo :)

Una cosa l'ho trovata quasi fastidiosa: le autopromozioni dovrebbero variarle un po' invece di mostrare ogni 15-20 minuti gli stessi identici promo! Quelli di discovery li ho quasi imparati a memoria dopo un paio d'ore di visione :5eek:

E ora che sistemino la guida tv, non ci possono lasciare con mediavideo come una fonte :D

a mio modesto parere:
che discovery sia (un po) diverso da bbc, mi pare giusto,
ho letto che mediaset ha comprato pochi documentari (per adesso) e avere un bbc1 e un bbc2 mi pare sia una cosa impossibile da farsi,
poi a me guardare qualche programma di discovery un po "matto" ogni tanto piace, :D
sulle ripetizioni, ci hanno dato due canali (quasi) gratis, che si desidera di più? (per adesso)
meglio ripetizioni che una programmazione che comincia alle 19 e finisce alle 23..
la pubblicità, per me è sopportabile,
canali documentari: promossi..

Remos ha scritto:
a mio modesto parere:
ho letto che mediaset ha comprato pochi documentari (per adesso) e avere un bbc1 e un bbc2 mi pare sia una cosa impossibile da farsi,
poi a me guardare qualche programma di discovery un po "matto" ogni tanto piace, :D
sulle ripetizioni, ci hanno dato due canali (quasi) gratis, che si desidera di più? (per adesso)
meglio ripetizioni che una programmazione che comincia alle 19 e finisce alle 23..

ti straquoto.. :) la penso allo stesso modo :happy3:

Remos ha scritto:
a mio modesto parere:
tu parli cosi perché li vedi entrambi,io non ho possibilità di scelta....

Pablyrex ha scritto:
tu parli cosi perché li vedi entrambi,io non ho possibilità di scelta....
.... tu hai solo la possibilità di aspettare come sto facendo io per i canali rai,
ne vedo 4 su 15 dopo lo SO della mia regione,
chiamato antennista, verrà FORSE tra mesi :mad:
non scordiamoci che siamo in mezzo a una rivoluzione digitale, piano piano le cose miglioreranno (parlo della buona visione dei vari canali)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso