alessandro21
Digital-Forum Gold Master
e che ti aspettavi...Pablyrex ha scritto:ho sbirciato la programmazione di sabato e domenica di bbc ed al 99% sono tutte repliche di questi giorni...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che ti aspettavi...Pablyrex ha scritto:ho sbirciato la programmazione di sabato e domenica di bbc ed al 99% sono tutte repliche di questi giorni...![]()
![]()
Pablyrex ha scritto:ho sbirciato la programmazione di sabato e domenica di bbc ed al 99% sono tutte repliche di questi giorni...![]()
![]()
matt1 ha scritto:comunque quel tipo e orr*ndo![]()
![]()
e molto strano
![]()
![]()
![]()
il pazzo era il leader di un complesso rock i sex pistols mi pareMctayson09 ha scritto:Posso svelarti un segreto? Lo adoro anch'io...![]()
Si quello dell'Himalaya l'ho visto anch'io martedì, ma su natura e animali ne passano anche su Discovery, meno ma comunque ne passano. Ad esempio ieri ho visto su Discovery "Orsi polari" e "Insetti da incubo", oggi "Storia di un elefante", delle altre categorie quello dell'aurora boreale.
Su BBC invece ho visto "Himalaya..." poi "Rift Valley" e "Il diario dei grandi felini puntate 1 e 2"...![]()
Si vede che i miei documentari preferiti sono del genere natura e animali?
Si in effetti anche per me all'inizio BBC era il migliore, ma fidati che anche Discovery non scherza...
P.S. Anche tu hai visto quel pazzo che è entrato nella gabbia delle zanzare per farsi pungere dappertutto? Quel documentario è uno di quelli da seguire su Discovery...![]()
![]()
![]()
37m1 ha scritto:il pazzo era il leader di un complesso rock i sex pistols mi pare
xumet ha scritto:Meglio conosciuto come Johnny Rotten...![]()
37m1 ha scritto:è più brutto dei ragni !!!
Mctayson09 ha scritto:
di sicuro non repliche per l'intere giornatealessandro21 ha scritto:e che ti aspettavi...![]()
![]()
sfortunato ha scritto:extreme explosion ben 4 volte.....![]()
Mctayson09 ha scritto:E magari altri programmi più belli non li replicano...![]()
Remos ha scritto:a mio modesto parere:
che discovery sia (un po) diverso da bbc, mi pare giusto,
ho letto che mediaset ha comprato pochi documentari (per adesso) e avere un bbc1 e un bbc2 mi pare sia una cosa impossibile da farsi,
poi a me guardare qualche programma di discovery un po "matto" ogni tanto piace,![]()
sulle ripetizioni, ci hanno dato due canali (quasi) gratis, che si desidera di più? (per adesso)
meglio ripetizioni che una programmazione che comincia alle 19 e finisce alle 23..
la pubblicità, per me è sopportabile,
canali documentari: promossi..
tu parli cosi perché li vedi entrambi,io non ho possibilità di scelta....Remos ha scritto:a mio modesto parere:
che discovery sia (un po) diverso da bbc, mi pare giusto,
ho letto che mediaset ha comprato pochi documentari (per adesso) e avere un bbc1 e un bbc2 mi pare sia una cosa impossibile da farsi,
poi a me guardare qualche programma di discovery un po "matto" ogni tanto piace,![]()
sulle ripetizioni, ci hanno dato due canali (quasi) gratis, che si desidera di più? (per adesso)
meglio ripetizioni che una programmazione che comincia alle 19 e finisce alle 23..
la pubblicità, per me è sopportabile,
canali documentari: promossi..
.... tu hai solo la possibilità di aspettare come sto facendo io per i canali rai,Pablyrex ha scritto:tu parli cosi perché li vedi entrambi,io non ho possibilità di scelta....