BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene, Atlantide lo guardo sempre quando posso, non può che essere meglio il documentario originale :)

ottimo colpo da parte di Mediaset sono contento e spero che amuntino sempre di +:D i contenuti

Sapete niente quando verranno messi i documentari su net tv??
Io abito in umbria e prendo dfree al 50% e mux rete a1 non lo prendo nemmeno in analogico Con lo switch off prenderò bene entrambi?

nooooooo!!!!!

Mctayson09 ha scritto:
P.S. Anche tu hai visto quel pazzo che è entrato nella gabbia delle zanzare per farsi pungere dappertutto? Quel documentario è uno di quelli da seguire su Discovery...:5eek: :5eek: :lol:
ah me lo sono perso ho visto però quando sparava il repellente (forse era la stessa puntata) comunque quel tipo e orr*ndo :D :badgrin: :lol: e molto strano:icon_rolleyes: :icon_bounce: :5eek:

Volevo fare i complimeti a mediaset ora la sua paytv è davvero completa, la qualità dei canali è altissima anche grazie a BBC, (senza disdegnare assolutamente DISCOVERY) tutto bello finora:icon_cool:

giusto per curiosità,il mux rete A1 che copertura ha sul territorio?ma non dovevano andare sul timb1

nessuno ha mai detto che uno dei canali di documentari andava sul timb 1, erano solo ipotesi di qualche utente

era solo la soluzione più facile da pronosticare dopo la dipartita dei canali di Sportitalia dal Timb1 ;)

si ma io ho in 3 posti diversi(casa dei miei,casa mia e locale con 3 antenne diverse) in provincia di varese puntate su mottarone e il mux rete a 1 non entra da nessuna parte...ma che copertura ha?

teo127 ha scritto:
Volevo fare i complimeti a mediaset ora la sua paytv è davvero completa, la qualità dei canali è altissima anche grazie a BBC, (senza disdegnare assolutamente DISCOVERY) tutto bello finora:icon_cool:
Quoto! Veramente due nuovi canali interessantissimi!
Per ora preferisco BBC...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso