nicola84
Digital-Forum Gold Master
Se ci riesco, vedrò di non perderli. E' proprio il genere che preferisco.alex89 ha scritto:Vi consiglio i doc di stasera su BBC Knowledge![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci riesco, vedrò di non perderli. E' proprio il genere che preferisco.alex89 ha scritto:Vi consiglio i doc di stasera su BBC Knowledge![]()
Per ora!nicola84 ha scritto:Non c'è nessun aumento per chi è già abbonato.![]()
alex89 ha scritto:Vi consiglio i doc di stasera su BBC Knowledge![]()
sat-ita89 ha scritto:
ah me lo sono perso ho visto però quando sparava il repellente (forse era la stessa puntata) comunque quel tipo e orr*ndoMctayson09 ha scritto:P.S. Anche tu hai visto quel pazzo che è entrato nella gabbia delle zanzare per farsi pungere dappertutto? Quel documentario è uno di quelli da seguire su Discovery...![]()
![]()
![]()
ora ci sono per digital-sat infatti mi dà This Account Has Been Suspendedsfortunato ha scritto:CI SONO PROBLEMI AL SITO DI DIGITAL FORUM![]()
Quoto! Veramente due nuovi canali interessantissimi!teo127 ha scritto:Volevo fare i complimeti a mediaset ora la sua paytv è davvero completa, la qualità dei canali è altissima anche grazie a BBC, (senza disdegnare assolutamente DISCOVERY) tutto bello finora![]()