BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
Perchè col T2 non si può usare la prepagata?:icon_cool:

No si può usare ma se non sbaglio parlavi di dare il decoder t
Dvb-t2 in comodato d'uso.
Ma come fanno a darlo alle prepagate?

io sono più che soddisfatto !!!!
avevo speso 69 euro x dahlia silver solo x veder explorer
che era appena passabile

Mctayson09 ha scritto:
Discovery World - guida tv di oggi 2 Marzo

P.S. Guarda un pò che mi tocca a fare, MP muoviamoci a sistemare sta guida tv per amor del cielo...:eusa_wall: :eusa_wall:

UP

Ok, oggi su discovery ho visto il doc "insetti da incubo", prima c'erano i ragni poi le zanzare, ma comunque i doc di discovery diciamo che son fatti col divertimento, ma che pazzo che è questo John, è entrato in una gabbia di zanzare per farsi pungere dappertutto...:5eek: :lol:

goblin ha scritto:
Dai su forza Mediaset Premium...
il +1 di STEEL(che non serve ad un ...) deve diventare DISCOVERY WORLD!
in prov di Bari o precisamente nella BT sesta provincia della Puglia!

ps Ripeto il è1 di STEEL deve diventare D I S C O V E R Y W O R L D!!!!

facciamo una petizione on line, un canale cinema +1 e un documentario + 1 al posto di stell+1 e disnay+1 nel mux M1 che non servono a niente!!!!!!!!!!!!! ma ci vuole tanta genialità?

Lukalu ha scritto:

facciamo una petizione on line, un canale cinema +1 e un documentario + 1 al posto di stell+1 e disnay+1 nel mux M1 che non servono a niente!!!!!!!!!!!!! ma ci vuole tanta genialità?

:)

Mctayson09 ha scritto:
UP

Ok, oggi su discovery ho visto il doc "insetti da incubo", prima c'erano i ragni poi le zanzare, ma comunque i doc di discovery diciamo che son fatti col divertimento, ma che pazzo che è questo John, è entrato in una gabbia di zanzare per farsi pungere dappertutto...:5eek: :lol:
Diciamo che quella è un po' la deriva di discovery intesa come il canale madre Usa: ormai hanno più serie di "rambo" (per chi non ha Sky quelle che fanno vedere anche su Wild di Bear Grills o come si chiama) di documentari veri e propri.

discovery world: benvenuti nel modo della grafica di mer*a
dai che gi vuole a scrivere pubblicità,fine pubblicità e inizia la scoperta (visto il nome discovery=scoprire sarebbe lo slogan giusto per entrare nel documentario). e poi che ti costa a fare un promo con tra poco xxx (noto che nessun discovery lo ha). per bbc basterebbe il fine (magari dopo il cartello pubblicità i punti dei punti di domanda formano fine)

Lukalu ha scritto:

Avessi azzeccato il nome di un canale... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sì, ma a quanto pare, come ha detto Vianello85, ci costano €1 in più.

mi puoi dire a che messaggio l'ha detto?:D

ma nessuna comunicazione da parte di mediaset?:mad:

Aiutoooo state facendo un pò di confusione:doubt: :D ...l'aumento di 1 € vale solo per i nuovi abbonati a partire da ieri...;)

Mctayson09 ha scritto:
Aiutoooo state facendo un pò di confusione:doubt: :D ...l'aumento di 1 € vale solo per i nuovi abbonati a partire da ieri...;)

perciò, mi sembrava strano!!!

:D :D :D :D :D :D olè:D :D :D :D :D

Duncan#21 ha scritto:
Sì, ma a quanto pare, come ha detto Vianello85, ci costano €1 in più.
ai nuovi abbonati easy pay gallery costa €1 in più a tutti gli altri no chiaro!!!!

come è già stato detto, anch'io + vedo discovery + rimango deluso.

canale inutile. la programmazione è formata praticamente tutta in stile wild oltrenatura (italia 1) oppure da fiction.

discovery bocciato in pieno quindi (al contrario di BBC che invece è un gioiellino).

Mauro. ha scritto:
come è già stato detto, anch'io + vedo discovery + rimango deluso.

canale inutile. la programmazione è formata praticamente tutta in stile wild oltrenatura (italia 1) oppure da fiction.

discovery bocciato in pieno quindi (al contrario di BBC che invece è un gioiellino).

Diciamo che su discovery world passano documentari con gente un pò pazza, cioè sono dello stile "imparare divertendosi":D , mentre su bbc passano sopratutto documentari seri, però anche su discovery ci sono programmi perfetti e seri e altri invece che sono tipo doc-reality diciamo...:doubt::D
Ovviamente anche a me per ora ha colpito maggiormente BBC...;)

a me invece piace questa varietà. Discovery e BBC sono indubbiamente due canali diversi, il primo è più scanzonato mentre il secondo è più serioso. Per come la vedo io è una buona cosa poter scegliere tra due tipi di offerte diverse

Mctayson09 ha scritto:
Diciamo che su discovery world passano documentari con gente un pò pazza, cioè sono dello stile "imparare divertendosi":D , mentre su bbc passano sopratutto documentari seri, però anche su discovery ci sono programmi perfetti e seri e altri invece che sono tipo doc-reality diciamo...:doubt::D
Ovviamente anche a me per ora ha colpito maggiormente BBC...;)

scusate ma non c'è il sito di discovery?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso