Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Due canali fantastici specie BBC Knowledge (a parte i documentari di storia) preferisco altro genere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco come mai BBC non abbia il logo nella safe area. Ma costa tanto correggere? Uno degli esperti del forum non potrebbe segnalare questo fatto? Grazie.
Mi piacerebbe che mettessero BBC EARTH al posto di discovery world
Windows Phone 8S
I due canali rimarranno e saranno sempre in SD![]()
Su premium on line li vedremo tutti e 2 in HDAnche a me piacerebbe, intanto però possono mettere i due canali già esistenti in HD.![]()
E comunque continuo a consigliare vivamente i documentari della BBC su Premium Play, in super hd nativo. Fatevi solo un'idea con l'ultimo episodio de I segreti dei musei o con tutti gli episodi di Monkey Planet. Questo dovrebbe essere lo standard della nuova Play/Infinity e di Premium on lineSu premium on line li vedremo tutti e 2 in HD![]()
Su premium on line li vedremo tutti e 2 in HD![]()
vedo che non sei aggiornato BBC Knowledge in Mezza Europa è Diventato BBC EarthPerò in altre nazioni esiste anche la versione HD; per esempio per BBC Knowledge in Polonia
Su premium on line li vedremo tutti e 2 in HD![]()
Ercolino volevo chiederti con play che cambia grafica ed avrà Infinity incluso da luglio....
Non sono Ercolino, ma ti dico che saranno i documentari di Premium. Ovviamente. Chi avrà solo Infinity non vedrà Play, ma, credo di poter dire, ne potrà scorrere il catalogo. Comunque vedremo, manca pocoErcolino volevo chiederti con play che cambia grafica ed avrà Infinity incluso da luglio....
Per quelli che come ora sono abbonati solo ad Infinity ci saranno finalmente anche i documentari grazie a questa integrazione ?
È l'unica cosa che manca ad Infinity....
Scusa se sono leggermete ot![]()
Grazie mille.. ho capito bene? Su Infinity arrivaranno i documentari!!!Non solo Ercolino, ma ti dico che saranno i documentari di Premium. Ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma tu stai ancora in piedi?No. I documentari saranno di pertinenza degli abbonati Mediaset Premium.
Edit @Paolo68 quando ho risposto il tuo post non c'era ancora![]()
Veramente hai capito proprio male... Ho detto esattamente il contrarioGrazie mille.. ho capito bene? Su Infinity arrivaranno i documentari!!!ottima notizia x i soli abbonati ad Infinity...
Ho letto ora il resto del messaggio
Non ci saranno
Peccato!!!!
Sì ho letto ora il tuo messaggio rieditato ed ho capito... prima si capiva che arrivavano i documentari anche x i solo abbonati Infinity...Veramente hai capito proprio male... Ho detto esattamente il contrario![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vedo che non sei aggiornato BBC Knowledge in Mezza Europa è Diventato BBC Earth