BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due canali fantastici specie BBC Knowledge (a parte i documentari di storia) preferisco altro genere

Non capisco come mai BBC non abbia il logo nella safe area. Ma costa tanto correggere? Uno degli esperti del forum non potrebbe segnalare questo fatto? Grazie.

Non capisco come mai BBC non abbia il logo nella safe area. Ma costa tanto correggere? Uno degli esperti del forum non potrebbe segnalare questo fatto? Grazie.

Non deve essere nella safa area, perchè sennò sarebbe quasi a metà schermo, ma una sistemata ce la dovrebbero anche dare, il logo è settato preciso con l'immagine a 1080i, mentre con l'immagine originale a 576i, o anche 576p il logo risulta tagliato, basta spostarlo di un pochetto ma qualcuno dovrebbe appunto farglielo notare :D

Mi piacerebbe che mettessero BBC EARTH al posto di discovery world
Windows Phone 8S

I due canali rimarranno e saranno sempre in SD ;)

Però in altre nazioni esiste anche la versione HD; per esempio per BBC Knowledge in Australia, Polonia, Nuova Zelanda, Singapore e in Malesia. Invece Discovery World credo che nel mondo viene trasmesso solo in SD, non c'è una versione HD come per BBC Knowledge.

Ultima modifica:
Su premium on line li vedremo tutti e 2 in HD :)
E comunque continuo a consigliare vivamente i documentari della BBC su Premium Play, in super hd nativo. Fatevi solo un'idea con l'ultimo episodio de I segreti dei musei o con tutti gli episodi di Monkey Planet. Questo dovrebbe essere lo standard della nuova Play/Infinity e di Premium on line
Su premium on line li vedremo tutti e 2 in HD :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ercolino volevo chiederti con play che cambia grafica ed avrà Infinity incluso da luglio....
Per quelli che come ora sono abbonati solo ad Infinity ci saranno finalmente anche i documentari grazie a questa integrazione ? :)
È l'unica cosa che manca ad Infinity....
Scusa se sono leggermete ot :)
Non sono Ercolino, ma ti dico che saranno i documentari di Premium. Ovviamente. Chi avrà solo Infinity non vedrà Play, ma, credo di poter dire, ne potrà scorrere il catalogo. Comunque vedremo, manca poco Al momento a me non risulta arriveranno documentari su Infinity

Non solo Ercolino, ma ti dico che saranno i documentari di Premium. Ovviamente

Grazie mille.. ho capito bene? Su Infinity arrivaranno i documentari!!! :) ottima notizia x i soli abbonati ad Infinity...

Ho letto ora il resto del messaggio :(
Non ci saranno
Peccato!!!!

Grazie mille.. ho capito bene? Su Infinity arrivaranno i documentari!!! :) ottima notizia x i soli abbonati ad Infinity...

Ho letto ora il resto del messaggio :(
Non ci saranno
Peccato!!!!
Veramente hai capito proprio male... Ho detto esattamente il contrario

Veramente hai capito proprio male... Ho detto esattamente il contrario

Sì ho letto ora il tuo messaggio rieditato ed ho capito... prima si capiva che arrivavano i documentari anche x i solo abbonati Infinity...
:(
Vabbè ora chiudiamo subito qui questo ot o ercolino ci bacchetta :)

vedo che non sei aggiornato BBC Knowledge in Mezza Europa è Diventato BBC Earth

Lo so, in alcuni paesi è rimasto BBC Knowledge perché ha avuto successo e in altri è stato sostituito da BBC Earth. Il primo paese dove è stato lanciato BBC Earth è stata la Polonia il 1° febbraio 2015, poi in altri paesi cui Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda, Ungheria e Turchia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso