Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:11096 - H 29900 Nel bouquet Orange SAT 13° East
mediamorfosi ha scritto:ma solo per ricevitori hd?
ho provato con humax 5400 sd ma niente
ma in Bis ci sono altri hd o sono gli unici 2?llobello ha scritto:Infatti, il canale su Hotbird è trasmesso in HD (1080i) e con DVB-S2.
Attualmente con la card Bis si vede perfettamente.
nico 1986 ha scritto:e sato confermato la trssione fta per 6 ore anche se anno dirtti iportati rimane fta ho crptano
ho visto adesso che la carta e' in vendita in Francia con 2 canali a quasi 200€ per 12 mesisnac ha scritto:Le ore di trasmissioni in chiaro saranno :
06.00 - 09.00
12.30 - 13.30
19.00 - 20.30
TUTTI I GIORNI
E' stato annuncianto il prezzo di 11 euro al mese per i due canali, cioè 132 euro per un anno.abbaia ha scritto:ho visto adesso che la carta e' in vendita in Francia con 2 canali a quasi 200€ per 12 mesi![]()
abbaia ha scritto:ma in Bis ci sono altri hd o sono gli unici 2?
a me interesserebbe per vederli su fransat
sempre piu' interessante anche se resta da capire come 2 canali possano far vedere cosi' tante cose...Ciro.S ha scritto:Su be in sport la carling cup e la fa cup, e tutta la coppa libertadores
In diretta il Meeting di Mosca il 17 giungo dalle 16 alle 18, e il meeting di Zagabria il 4 settembre
abbaia ha scritto:sempre piu' interessante anche se resta da capire come 2 canali possano far vedere cosi' tante cose...
ah ecco ovviamente per chi e' in Francia, giusto?Poles1974 ha scritto:Il meglio lo daranno sui due canali visibili anche via satellite, mentre il resto lo daranno su altri 4-5 canali visibili solo via internet o via cavo.
Bye, Chris