Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per vedere France 2 c'è bisogno di un abbo? Fatemi capire, mi piacerebbe abbinare nel caso a Be IN sport qualche altra pay, visto che con i prezzi posso prenderne 2 di schede e pagare meno di sky![]()
Ma per vedere France 2 c'è bisogno di un abbo? Fatemi capire, mi piacerebbe abbinare nel caso a Be IN sport qualche altra pay, visto che con i prezzi posso prenderne 2 di schede e pagare meno di sky![]()
Chiaramente la versione più completa del pacchetto bein e dei canali tematici francesi è disponibile a 19 est con l'abbonamento a Canalsatellite + bein, ma è molto più cara e molto più difficile da procurarsi (tv corner ufficialmente non può fornirne le card perché canal+ france richiede intestatario e conto bancario francese, e gestisce direttamente la gestione degli abbonamenti). Quindi, ti converrebbe avere un amico residente in Francia che si abbona per te e poi ti invia in Italia card + decoder.
Bye, Chris
Ho letto che qualcuno chiedeva se la card arriva gia'attiva. Non quelle comprate su Tv corner: occorre testarle sul canale Golf, mandare seriale via mail e viene attivata. Inclusi 10 gg di Bis Panorama+Cinerama
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Completando le info di Popolodiraidue: su hot bird con la card di BIS TV, abbonamento panorama + BEIN, hai i due canali bein sport hd più tutti i canali del dtt francese, fra i quali (e questi non sono in chiaro a 5 ovest nella loro versione HD) TF1 HD, FRANCE 2 HD e M6 HD.
La carta BIS TV la puoi usare anche a 5 ovest, dove oltre ai canali presenti su hot bird con lo stesso abbonamento puoi vedere altri 5 canali hd francesi: 6ter hd, L'Equipe HD, RMC Découverte HD, Chérie HD, HD1. Occhio però che al momento di prendere la tessera su tv corner, ti chiedono fin da subito su quale satellite la utilizzerai, e poi ti funzionerà solamente sul satellite da te prescelto.
Chiaramente la versione più completa del pacchetto bein e dei canali tematici francesi è disponibile a 19 est con l'abbonamento a Canalsatellite + bein, ma è molto più cara e molto più difficile da procurarsi (tv corner ufficialmente non può fornirne le card perché canal+ france richiede intestatario e conto bancario francese, e gestisce direttamente la gestione degli abbonamenti). Quindi, ti converrebbe avere un amico residente in Francia che si abbona per te e poi ti invia in Italia card + decoder.
Bye, Chris
Ciao, mi spieghi cosa intendi per testarla su golf channel? Appena mi arriva la tessera come mi devo comportare?
Grazie delle info
Che la devi testare inserendola nella cam viaccess che possiedi e posizionandoti col decoder su uno dei canali di hot bird destinati a questo test: golf channel o stylia, o un altro che non ricordo (ma nella confezione con la scheda ti arrivano anche le istruzioni su quale canale utilizzare per testare la scheda). Se funziona tutto, contatti il servizio attivazioni di tvcorner via mail all'indirizzo che ti specificano loro e gli dai il numero seriale della scheda che trovi stampato sulla medesima: entro breve te la attivano e da lì sei abilitato alla visione dei pacchetti che hai prescelto.
Se invece non funziona, probabilmente hai un modello di cam non compatibile con bein sport e con i 2-3 canali di bis su cui devi testare la scheda: occorre infatti una cam viaccess secure o helveticam per vedere il pacchetto bein.
Bye, Chris
No non va bene
Ti ringrazio per la risposta, vorrà dire che dovrò mettermi alla ricerca di un pacchetto completo CAM + card.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Qualcuno riesce a vedere utilizzando il card reader del CT3100 HD ?
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk