Be in Sport France

Oggi anziche'roma hellas c'era multiarena europe con ampi spazi a udinese juventus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un possibile acquisto di BeIN Sport (FR) da parte di Vivendi (Canal+)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Ligue 1 è terrorizzata da tale prospettiva, ne parlava oggi L'Equipe

L'avventura di Bein in Europa si sta già spegnendo?
Quì si parla proprio di fusione di Bein in Canal+, in Spagna è già stato fatto un accordo e su Movistar+ si vedrà tutta l'offerta sportiva di Bein senza ulteriori costi...

E pensare che qualcuno voleva si comprassero mediaset premium

L'avventura di Bein in Europa si sta già spegnendo?
Quì si parla proprio di fusione di Bein in Canal+, in Spagna è già stato fatto un accordo e su Movistar+ si vedrà tutta l'offerta sportiva di Bein senza ulteriori costi...

Avevo letto che in Qatar i conti non stanno granché tornando...come BeIn intendo ovviamente ;)

Io ho letto un articolo dove c'era scritto che perdevano in Francia quelli di bein circa 300 milioni di euro l'anno

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Diritti pagati uno straverio e abbonamenti a prezzo ridicolo

Basta pagare poco di annuale! Chissenefrega!

Roma-Frosinone (2)
Chievo-Juventus (2)
Napoli-Empoili (2)
Milan-Inter (2)

Superservizio anche questa settimana

Io ho letto un articolo dove c'era scritto che perdevano in Francia quelli di bein circa 300 milioni di euro l'anno
In Francia, Canalsat sta discutendo con BeIn per comprarlo (parlo di BeIn Francia, ovviamente). Se si farà, sarà finita la pacchia di BeIn FR 1 e 2 su Hotbird, purtroppo.

Indietro
Alto Basso