Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presto verranno lanciati i canali 16HD e 17HD, simulcast dei due canali russi di beIN Sports.
scusate dove trovo la news?La Formula1 arriva su beIN Sports, con un contratto di 5 anni.
Tutte le sessioni del GP di Ungheria andranno su 6HD (in arabo) e sull'11HD (in inglese).
Presto verranno lanciati i canali 16HD e 17HD, simulcast dei due canali russi di beIN Sports.
Sul sito di Bein sports trovi tutte le indicazioni del caso. Per la programmazione il buon Anakin la mette a disposizione proprio qui.Dove posso trovare la lista di tutto quello che trasmette BeIN Sports?
Sul sito di Bein sports trovi tutte le indicazioni del caso. Per la programmazione il buon Anakin la mette a disposizione proprio qui.![]()
Purtroppo non ho trovato nulla sul sito....
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ho sbagliato io, i diritti per la manifestazione sono solo per la Francia in questo caso, sui 7°W puoi vedere in chiaro tutte le partite dell'International Champions Cup su Abu Dhabi Sports 2HD (12467H 27500 5/6)Inter-Roma del 2 agosto alle 19 su Bein sports 13 HD non trasmessa![]()