BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Postato il palinsesto per la settimana, valido fino a Venerdì 8 Agosto.
Buona visione! ;)
PS. Vi ricordo che i canali 13HD e 14HD sono in lingua francese, il 15HD in spagnolo (sono i canali francesi e americano rispettivamente).

Stanotte dalle 2 e 15 andata della finale di Coppa Libertadores sul 14HD

Te lo posso fare un piccolo appunto Anakin? Lo puoi cambiare il logo nel primo post e mettere quello con la s finale? :D non lo posso più vedere questo senza s :lol:

Inserito palinsesto per il weekend, valido da oggi fino a Lunedì 11. Da quando hanno cambiato brand sono ordinati con orari e palinsesti, però stare dietro è difficile, per cui aggiorniamo live nel caso. Dovrebbe mancare ancora qualcosa sul 3 e sul 6.

Ho completato quello che mancava, la MotoGP sul 6HD e anche altre partite sparse, specie la MLS sempre sul 6HD ;)

Ciao a tutti, postata la programmazione della settimana, fino a venerdì 15. Dovrebbe esserci tutto al primo colpo. Grazie per i tips, se non rispondo subito in queste settimane non vi preoccupate, non sono sempre qua in giro :D but I'm alive.

Tutte solitamente. In caso di turni infrasettimanali di più campionati visto che ogni tanto sono nelle stesse date vanno in onda le migliori 4-5 e le altre in differita in seconda serata.

Tutte solitamente. In caso di turni infrasettimanali di più campionati visto che ogni tanto sono nelle stesse date vanno in onda le migliori 4-5 e le altre in differita in seconda serata.

Cavolo:5eek:
Vedendo solo ora BeIN Sports non mi ero reso conto che ne trasmettessero tutte :D
Ma la bundesliga niente quest'anno?

Cavolo:5eek:
Vedendo solo ora BeIN Sports non mi ero reso conto che ne trasmettessero tutte :D
Ma la bundesliga niente quest'anno?
i diritti della bundesliga forse li ha ancora bein sports france . non so se verrà trasmessa qualche partita sul 13 e 14 HD . io qualcuna ne ho vista lo scorso campionato però sul bouquet canalsat france
bisogna vedere il palinsesto dei 2 canali francesi che a settembre diventeranno 3

Sul sito di BeIN Sports tra i diritti compare Bundesliga e 2.Bundesliga..ma la Serie B tedesca nonostante è iniziata non è stata ancora trasmessa.

Si conosce la questione diritti di BeIN Sports per i prossimi anni? C'è per esempio la possibilità di vedere tutte le partite della Juve di Serie A + la Champions? Un pacchetto simile se esiste, che costo potrebbe avere, e da che satellite questi canali sarebbero accessibile dal nord Italia?

Sarebbe un peccato..mancherebbe solo quello per completare l'offerta.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Beh se i diritti restano a Dubai sport, non sussiste problema, perché le gare vengono mandate in chiaro

Indietro
Alto Basso