BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Come campionato trasmettono l'Aviva Premiership, come coppe europee l'Heineken Cup, ma dopo la riforma di quest'anno dovrebbero rifare l'accordo, non penso ci saranno problemi.
Snobbano marcatamente il rugby australe.

Attualmente nessuna tv (nemmeno in Inghilterra) hanno i diritti delle nuove coppe europee

Ti sbagli dado, in uk i diritti sono a metà tra bt sport e sky sports. Sono gli unici diritti assegnati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti sbagli dado, in uk i diritti sono a metà tra bt sport e sky sports. Sono gli unici diritti assegnati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri sono andato a controllare nel sito di SkyUK per vedere la miriade di rugby che trasmettono e non riportava nessuna partita delle coppe europee....quindi ho fatto 1+1

dado88 ha scritto:
Troppo poco per me ....questo fine settimana inizia il Rugby Championship (il meglio del meglio) e il Top14 (il miglior campionato europeo) è quelli di Bein Sport non mandano nulla

Ti consiglio di pensare alle malefatte quotidiane della tua cara sky italia :icon_twisted:

Meno male che non passi con noi, avrei dato disdetta immediata :laughing7:

Allora la smettiamo con gli OT? Qui solo programmazione bein sports

Bravo Jeeg!

Ultima modifica:
piccola curiosità ma gli amici di beinsport arabia che nella sua offerta ospitano i beinsport francia come si sono comportati per wimbledon

Wimbledon non è stato trasmesso, ma a 7W è andato in chiaro su AD Sport. Stessa cosa per la Bundesliga, che va in chiaro su Dubai Sport.

visto il prolungarsi della partita di coppa tedesca energie-amburgo sul 7hd(supplementari in corso) hanno spostato l'altro match di coppa tedesca sul 9..:)

La programmazione del weekend potrebbe ritardare, quindi probabilmente non domattina, forse domani sera o al limite sabato. La programmazione per domani però c'è già nel primo post.

beIN Sports acquista la Bundesliga per 3 anni. Si parte già domani sera con Bayern-Wolfsburg, però non si è ancora deciso su quale canale per cui aspetto aggiornamenti e poi posto ;)

Ho inserito il programma per oggi e qualcosina ina ina per domani, entro stasera verrà completato ;) naturalmente c'è molto altro da inserire.

Non si sa ancora, la EPG sul sito non è ancora aggiornata, da domani ne sapremo di più.

Comunque, grande acquisto ;)

Indietro
Alto Basso