BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Beh se i diritti restano a Dubai sport, non sussiste problema, perché le gare vengono mandate in chiaro
Quante ne andrebbero in chiaro?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se i diritti restano a Dubai sport, non sussiste problema, perché le gare vengono mandate in chiaro
Si' ma a quanto pare ancora solo una partita delle 16 e non tutte..quindi tutta la scomodita' del nuovo pairing decoder-card per non cambiare niente.Su BeIN Sports 11 HD danno per sabato alle 13;45 Manchester United-Swansea,alle 16.00 Qpr-Hull(mi aspettavo una tra Everton o Tottenham) e alle 18.30 Arsenal-Crystal Palace..aspettando l'intera guida tv![]()
Si' ma a quanto pare ancora solo una partita delle 16 e non tutte..quindi tutta la scomodita' del nuovo pairing decoder-card per non cambiare niente.
Non credo abbiano tolto il blocco di una partita alle 16 del sabato.
un motivo in piu per esserre arrabbiatati che si sono tollti da hotbird basatva osucurae la partitta del 16 e alsiare tutto come perima sai che bello che era
La programmazione la trovi sul primo post di questo 3ad e viene aggiornata puntualmente dal buon anakinRagazzi scusate ma non sono pratico del forum...dove posso scaricare la programmazione più recente di Bein sport?perché leggo che la aggiornate periodicamente ma non riesco a trovarla...grazie...
Fin quando snobbano il rugby quelli di Bein Sport non mi avranno mai![]()
Durante l'anno trasmettono il 6 Nazioni e la Heineken Cup di sicuro, poi anche altri eventi che non ricordo perché non lo seguo molto.