BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Ciao Anakin, il tuo lavoro è prezioso per chi come me lo consulta frequentemente, ma mi chiedevo se volessi farlo da solo da dove inizio a recuperare il palinsesto?
Puta caso che diventi ricchissimo e mandi a quel paese questa rottura settimanale, almeno sapremo come rimediare salvo farsi invitare per le spiegazioni nella tua villa di Montecarlo.

Ciao Anakin, il tuo lavoro è prezioso per chi come me lo consulta frequentemente, ma mi chiedevo se volessi farlo da solo da dove inizio a recuperare il palinsesto?
Puta caso che diventi ricchissimo e mandi a quel paese questa rottura settimanale, almeno sapremo come rimediare salvo farsi invitare per le spiegazioni nella tua villa di Montecarlo.
Ahahaahaha no, se mi pagassero una villa a Montecarlo vi inviterei volentieri però, non penso che abbiano problemi :D
Comunque il palinsesto è qua http://www.en.beinsports.net/tv-guide per il solo calcio guarda anche qua http://www.futbolenlatv.com/beinsports

Ah infatti mi va benissimo anche Nizza eh :D io vivrei a Nizza.

Se vuoi fare l'iper ricco fino in fondo, vai sulle alture di Cannes, zona la Californie :D
Monte-Carlo comunque con l'ottenimento della residenza prevede se non ricordo male imposte azzerate sui redditi di persone ;)

Fine OT :D :D

Ultima modifica:
Se faccio l'accesso al sito Beinsports per la programmazione (en.beinsports.net), mi blocca segnalando la presenza di un virus (malware). Succede anche a voi?

Se faccio l'accesso al sito Beinsports per la programmazione (en.beinsports.net), mi blocca segnalando la presenza di un virus (malware). Succede anche a voi?

Si e'successo anche a me l'altro giorno, in effetti non c'e'modo di aggirarlo. Almeno io non l'ho trovato.

@ Anakin: metti solo il palinsesto infrasettimanale o anche quello del week end? Sono molto interessato all'argomento bein perche' sto seriamente pensando di abbonarmi l'anno prossimo e sto cominciando a chiedere un po' in giro per il forum riguardo la programmazione.

E niente, mi hanno mandato da te.

E visibile in chiaro bein sports??? Su che sat lo posso trovare e che transponder ha?? Grazie mille

il primo canale, beIN Sports HD è visibile in chiaro, gli altri dall'1 al 15 sono criptati.
Frequenze 7W 12245V DVB-S2 27500 2/3 oppure
25.5E 11623 DVB-S2 27500 2/3

Indietro
Alto Basso