BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Postato il palinsesto per il weekend, vale fino a Lunedì 6.
Se qualcuno è a conoscenza di un link migliore per il palinsesto di Fox Sports ME lo inserisca pure ;) io ho messo il listing ufficiale avendone avuta l'autorizzazione.

peccato che in questo link non vengano indicate le dirette, le prime visioni e le repliche come scrivevano nella programmazione della pagina facebook che è diventata non raggiungibile da questa estate ... qualcuno sa cosa sia successo a quell'ottimo servizio? Grazie

La pagina è raggiungibilissima (almeno per chi già c'aveva messo il like), e si chiama ora Fox Sports Arabia...e continua ad essere aggiornata sempre..

PS: Grazie Anakin e Buona Pasqua:)

A causa della situazione politica in Turchia, le partite di Coppa Turca sono state cancellate. Al loro posto andranno delle partite di League 1 inglese.

Su questo non ti posso aiutare, di norma usano il feed con la lingua inglese per quasi tutto, se salta per qualunque motivo c'è solo la prima traccia arabo.

BASKET

Euroleague

Lunedì 20 Aprile
Maccabi Tel Aviv - Fenerbahce, Game 3, h. 20.05, beIN Sports 9HD

ieri sera la partita del Maccabi non era trasmessa e il sito di bein non la metteva in programmazione, notizie di cosa sia successo ... per lunedì è confermata o ci saranno altri inconvenienti?

Anakim grazie per il grandissimo lavoro che fai

Indietro
Alto Basso