Anakin83
Digital-Forum Friend
Postato palinsesto per il weekend, vale fino a lunedì 4 maggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e si a prenderli i canali in EN e FR...cmq si sono 2telecronache diverse e penso anke io ke probabilmente è x il motivo ke dici tu...Per quello che ho capito io (ma non ne sono sicuro, aspetto qualche studioso di lingue) sono due telecronache diverse, forse con "dialetti" arabi diversi, una per il Nord Africa e una per il Medio Oriente, poi ci sono anche le cronache in inglese e in francese sugli altri canali.
Qui trovi tutte le infoRagazzi, siccome mi vorrei abbonare a bein sports, mi potete dire cosa trasmettono di calcio e nba? Grazie mille
Ragazzi, siccome mi vorrei abbonare a bein sports, mi potete dire cosa trasmettono di calcio e nba? Grazie mille
Ma per quanto riguarda il calcio fanno tante partite?attenzione che la NBA con la telecronaca inglese la trovi spesso su 11 e 12 e sul canale dedicato NBA mentre molte partite vengono trasmesse in arabo contemporaneamente ... i canali in inglese (11 e 12) e in francese (13-14) sono più difficili da sintonizzare mentre il 15 (sempre in francese che trasmette spesso la NBA) e quello in spagnolo, il 16, che trasmettono il campionato di calcio spagnolo ed italiano si sintonizzano più facilmente. Verifica con attenzione se dalla tua zona riesci a sintonizzare i canali in inglese se ti interessa la NBA
Ok scusa.Davide1993 te l'ho già scritto nel mio post precedente. Sul loro sito trovi tutte le info della programmazione e diritti che hanno per gli avvenimenti sportivi.
Questo è il thread relativo alla programmazione, lasciamolo libero per questo argomento. PEr tutte le altre richieste c'è il thread ufficiale in questa stessa sezione.
ciao
Grazie mille....utile e preciso come sempreSì a tutte e 3. Sono partners FIVB.