Anakin83
Digital-Forum Friend
Ultimamente con la Serie B lo fanno deve esserci qualche problema organizzativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Ultimamente con la Serie B lo fanno deve esserci qualche problema organizzativo
stefy ha scritto:Grazie, anakin seguo costantemente il tuo palinsesto. Complimenti.
Volevo chiederti se c'è una trasmissione tipo mondogol dove fanno rivedere i gol del fine settimana di tutti i campionati.
Saluti
Grazie, ancora. Cmq lunedì sera ho visto la trasmissione the global game che ha fatto vedere i gol delle principali partite di tutti i campinati. Ho visto che era presente nel palinsesto anche durante la settimana, non so se sono repliche o ci sono diversi appuntamenti come per intenderci aspettando calcio mercato su SKY o le trasmissioni di criscitiello su sportitalia.Anakin83 ha scritto:Una trasmissione singola no, ci sono i magazines e le rubriche specifiche per ogni campionato, di norma in prima serata del lunedì alle 20 o alle 21 dipende dal canale
+1 per il calcio italiano (stasera no perchè ci sono le partite)
+2 per il calcio spagnolo
+3 per il calcio inglese
+4 per il calcio francese
+5 per il calcio olandese
+6 per gli altri campionati + quelli sudamericani
poi ci sono le repliche nei giorni successivi alle 9 e alle 15 circa, sempre di massima
stefy ha scritto:Grazie, ancora. Cmq lunedì sera ho visto la trasmissione the global game che ha fatto vedere i gol delle principali partite di tutti i campinati. Ho visto che era presente nel palinsesto anche durante la settimana, non so se sono repliche o ci sono diversi appuntamenti come per intenderci aspettando calcio mercato su SKY o le trasmissioni di criscitiello su sportitalia.
Saluti.